Buongiorno a tutti gli amici.
Anche qui c'e' il sole, ma con uno scirocco pazzesco.
Stamane ero con Alessio a fare fotografie sulla costa ed il vento ti portava via.
Ciao
Giulio
BU[8D]ngi[:D]rno a tutti!!!Rieccomi qua!Dopo un periodo un po' sul "neretto"[:(]sono ritornata a galla[:)]!Che bel S[8D][8D][8D]le!!!Stamattina ho lavorato,ma con il bel tempo ,è volata la mattinata!!!Oggi guizzo da Gigio...Salutoni a tuttissimi!!![;)]Robi64[:X]
...mi sta venendo un attakko isteriko...[:0]NON RIESCO A METTERE I DISEGNINI!!![:(!]AAAAAAAAARGH!!![}:)]Questo str...ambo di un PC va ancora a manovella e i cinesini all'interno girano ancora con la tutina blu...(ODDIO!!!ho nominato il BLU!!!)...Oggi,dicevo,visto la SPLENDIDA giornata,si va al rimex di Gigio...[:)]Il Boss forse,chissàmai,bisognavedere,chilosa,indovinalagrillo,mi mette le mensoline negli stipetti sopra la dinette...[:I]...è da prima di Natale che doveva farlo..[:0]...Pasqua è passata da unbelpo'dipezzo...[^]...direi che siamo nella norma...VERO,Geometra???????[}:)]Leggi,Boss,LEGGI...[}:)]
Se stasera sentite un RUGGITO...Le mensole sono ancora nella macchina...[;)][:D][:D][:D]Ciao!!!!![8D]Robi64[:X]
Dai interisti fateci questo favore.......
anche se noi avremmo dovuto aiutarci con le nostre mani, e da polli
ci siamo fatti impallinare.
un saluto a tutti.
Dai Giulio stasera spumante, by by.
Ciao
il pargolo qui al mio fianco mi fa notare che gli ultimi post riguardano solo il calcio, quindi insiste per farmi scrivere
"MITICA JUVENTUS"[:D][:D][:D]!!!!!!!!!!
Ambasciator non porta pena!!!!
Ciao a tutti, Paolo.
p.s. insiste... forza inter.. solo per questa sera
X Sergio,
spumante a fiumi... ma non per voi, ma per aver letteralmente suonato quel tal "Monzon"; penso che sia stato il vostro allenatore piu' irrispettoso nei nostri confronti e tu sai bene che a Genova la nostra rivalita' (n.d.r. tra il Genoa e la squadra di Sampedegna [:D]) e' sempre stata goliardica e pacifica (a parte qualche cretino, ma si sa' la loro mamma e' sempre incinta).
Tanto in champions non ci andateeeeeee [:D][:D][:D]
Ciao
Giulio
[:D][:)][:0]EVVIVA!!!OSANNA![:D]Il boss ha montato le mensoline al Gigio...[:D]COME SONO BELLE[:)]!!!BRAVO[:D]!!!Stasera 2,dico,DUE bacini in più!!!(semmu de Zena,anche lo schiocco bacesco COSTA fatica...[}:)])[:D][:D]ATTENZIONE ai nubifragi,dunque...[}:)]
Scherzi a parte,il tempo qui è cambiato:nuvoloni neri minacciosi all'orizzonte fanno presagire tempo infausto...[V]Cominciamo bene il lunedì,mi sa...[V]Voi tutti bene?Passata bene la domenica?[:I]
Salutoni a tutti!Robi64[:X]
Noi arrivati!!Mangiato qualcosina ,giusto per non perdere il vizio[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Abbiamo passato una bella e...simpatica giornata(..che dico,..... di più!![:D][:D][;)])
GRAZIE[:)][:)] Nadia,......siete fantastici!![:)][:D][:o)][:I][;)]
Aspetto il prossimo incontro!!!! ...........al più presto[;)][;)][;)][;)]!!!!!!!!
Ciao e buon inizio di settimana
Gabry [}:)][}:)][;)]e family
Ciao Roby,mi fa piacere rileggere i tuoi post..................mi sei mancata[:D][:D][:D][;)][;)]NOOOOO!!!!!!non mi sei mancata tu, ma i tuoi post[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Non vedo l'ora che sia il 25!![:)][:o)][;)]
Anche qui il Tempo si è "guastato" verso sera[V],............speriamo bene per la settimana[^][:)][;)][:0]
Non ho capito dove hai messo le mensole.NOOOOOOO!!!ho fatto di nuovo un errore.......dove TI sei fatta mettere le mensole!![:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Elvira,come va[?][?][?][?][?]Spero passi in fretta questo periodo di grosse pulizie[xx(][xx(],......così possiamo vederci[:)][:D][:D][;)],VEDERVI[:D][:)][:)][:D][;)]
Martedì passo dalle tue parti,ci vediamo per un caffè[?][?][?][?]al "chioschetto"!!Magari ti chiamo in mattinata,così ti dico verso che ora passo[:)][:)]
Buon inizio settimana[:)]
Gabry[}:)][}:)][;)]
Questo è già il quarto post che scrivo!PROMETTO,è l'ultimo della serata[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Volevo,con questo post,SALUTARE tutte le AMICHE che per una ragione o l'altra,ci leggono ,ma non riescono a scrivere[:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Un grosso CIAOOOOOOOOOOOO,e spero di rivedervi al più presto[:)]
Non scrivo i nomi,per non fare "figuracce"nel dimenticarne qualcuno[:D][:D][;)][;)][;)]
A PRESTO Gabry[}:)][}:)][;)]
Speriamo che da voi vada meglio, qui a genova cielo plumbeo e minaccioso, oppure, speriamo che si sfoghi adesso per avere il sole sabato e domenica.
salutoni a tutti
sergio
Ciao a tutti e BUONGIORNO[:)]
Oggi il PC è lentissimo, per aprire le pagine ci ha messo più di 10'[:(!][:(!][V][:(]Speriamo sia solo un problema di linea!!![:(][V]
Oggi cielo nuvoloso con vento freddo[:(][:(]..per fortuna oggi tutti a casa ........scuola chiusa[:)][;)]ci riposeremo un po[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Grazie ancora per la giornata di ieri.....[:)][:)][:D][;)][:o)]
Gabry[}:)][}:)][;)]
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.