Ciao stellassebiscottatedalsole!!!!come va tuttobene?[:D]
OOOOOOOOOOOOOPS!!!!Scordavo...
GUTEN MORGEN!KOME ANDAREN?DOFERE ANDAREN TUTTEN BENEN,KAPITEN?????[:(!]KUI RITORNAREN BENEN...AFERE GIA' KOMINCIATEN MITT PULIZIEN KASALINGHEN MITT MEIN FOLLETTEN VORWERK,SPOLVERINEN UND SPRRRRAY,JA![:(!]
x NIKOLASSEN:TU NEIN VENIREN AD INKONTREN FOKACCEN?NEIN PREOKKUPAREN!RIFORNIMENTEN PROXXIMA FOLTEN,JA!MANKAREN VOSTRA KOMPAGNIA UND TUA SPAKETTI MITT HAGLIEN UND PEPERONKINEN...[:p]
SKUSATEN....[xx(]Mi sono fatta prendere un po' dalla mano...Comunque vedo che rientro per tutti è stato ok...[:D]E' stato proprio un bel WE...Come poteva essere,dopotutto?[:D][:D]
Ancora un saluto speciale a chi non ha potuto aggregarsi per questa volta[;)]...Ora corro proprio a lavorare.AUF WIEDERSEIN!!![:D][:D][:D]
Robi64[:X] quote:Originally posted by Chantal> Ciaooooooo, come va', e' un po' che non ci si sente. Per Mirabilandia noi diamo forfait, ormai siamo ridotti ad uscire il sabato po+domenica, sigh. Ho visto su FDB il vostro we del 25, posti bellissimi, specialmente S.Romedio, ma, dimmi un po' ? Dalla foto ho visto una sosta libera con ampio spazio [}:)][}:)][}:)] Dai non arrabbiarti, lo sai che ci piace prenderci in giro [:D][:D][:D] Un grosso abbraccio a te, Silvano e Cecile. A presto rivederci. Ciao Giulio
Buongiornoooo [:)] Non è che per caso ai vostri “bambini” interessa Mirabilandia??? (ho aperto un post)[;)] Ciao a tutti >
Ciao
Giulio quote:Originally posted by Gigiolone [Ciaooooooo, come va', e' un po' che non ci si sente. Per Mirabilandia noi diamo forfait, ormai siamo ridotti ad uscire il sabato po+domenica, sigh. Ho visto su FDB il vostro we del 25, posti bellissimi, specialmente S.Romedio, ma, dimmi un po' ? Dalla foto ho visto una sosta libera con ampio spazio [}:)][}:)][}:)] Dai non arrabbiarti, lo sai che ci piace prenderci in giro [:D][:D][:D] Un grosso abbraccio a te, Silvano e Cecile. A presto rivederci. Ciao Giulio >> Hai proprio ragione Giulio: una bella foto di sosta libera! Devo guardare le nostre foto e ne inserisco una sul post “la sosta libera” (l’idea c’era già [;)]). E’ stato proprio un bel weekend; molto bella è stata anche la camminata in mezzo ai meli in fiore. Abbiamo conosciuto alcuni personaggi proprio sbussolati ma non ci è stato difficile stare al passo [:D] @ Brig59 Allora visto che non vai via il 1° maggio … venite a Mirabilandia! Guardate che non è per farvi concorrenza !! [:0][:D]
MAURO SEI TROPPO FORTEid="size6">id="blue"> [:)][:)][:)]