quote:Originally posted by Konga> Urca, 22,15 !!!; ma ti capisco. Noi siamo partiti dal Lager alle 19,00 e dopo 16 km. di coda, alle 20,10, ci siamo fermati dal benzinaio subito dopo Finale Ligure a mangiare. Siamo ripartiti poco dopo le 21,00 e siamo arrivati al rimessaggio alle 22,40. Ciao Giulio
Operazione " tienilo nella prima pagina".[:p] Arrivato alle 22,15 un pò stanchino per la verità, le code mi logorano.[|)] A voi tutto bene ho letto.[:o)] Ho intenzione di far prendere la certificazione iso 28000-2 [8][8][8] alla signora che con quel vago accento Deutchid="size6">id="black">id="Arial Black"> ci ha accompagnato in questi giorni. appena pronta la documentazione la metto in rete. Se Ectrime non ha obiezioni?? Ciao >
Ciao
Giulio quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio ,non ti "preokkupe"l'importante è CHE CI SIAMO DIVERTITI MOOOLTOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Del resto ,non è colpa tua...e con l'aiuto di Roby,ci siamo divertiti ad imitarla[:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto e spero di vedervi il 1 maggio[;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Non lo volevo scrivere, ma DEVO farlo: mi spiace molto per il comportamento della "Maitresse", speravo di portarvi in un posto sereno e soprattutto LIBERO. Vorra' dire che organizzero' un altro incontro cosi' mi ritiro su' il morale. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Lenox> Quoto alla grande quello che ha scritto Gabry[:)][:)][:)] E come ho già scritto NOI CI SIAMO DIVERTITI MOLTISSIMO alla faccia sua[}:)][;)][:)] Perchè non conta ne il luogo ne il clima, ma quello he conta è LA COMPAGNIAid="red"> [:)][:)][:)] QUINDI NON TI DEVI ASSOLUTAMENTE DEMORALIZZARE,l'importante è che ci rivediamo[:)][:D] Ciao a tutti,tutti,tutti ma proprio a tutti gli AMICI [:)][:I] Baci Tella [:X][:X][:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio ,non ti "preokkupe"l'importante è CHE CI SIAMO DIVERTITI MOOOLTOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Del resto ,non è colpa tua...e con l'aiuto di Roby,ci siamo divertiti ad imitarla[:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto e spero di vedervi il 1 maggio[;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Non lo volevo scrivere, ma DEVO farlo: mi spiace molto per il comportamento della "Maitresse", speravo di portarvi in un posto sereno e soprattutto LIBERO. Vorra' dire che organizzero' un altro incontro cosi' mi ritiro su' il morale. Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by paolog965> Giusto xchè era finito in penultima pagina, e per sottolineare che il ginsen funziona[;)] ribadisco il messaggio per Lunarossa[;)] e chiunque fosse interessato al cambio materasso. Buona serata, Paolo[:D][;)]
FUNZIONA!!!!!!!!!!!![;)]id="red"> Il FON WAN memory, funzionaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][;)] E quindi per tutti gli intaressati al cambio materasso-camper: sultan enebakk mat lat 140x200 gr c 229,00 Euriiii. Date un occhiata al sito Ikea ma soprattutto portatevi in loco per un test pratatico, senza esagerare[:D][;)][:D][;)][:D][;)] Buona settimana a tutti, Paolo[;)] >
1)Foi aferen mangiaten a sbafen montagnen di fokaccien zeneizen annaffiaten mitt vinellen bianken,ja!
2)...Aferen diturbaten kuieten kampeggen mitt rumoren molesten di mascellen,kausaten da sgranokkiamenten schitzelkostinen und salsiccen,ja!
3)...importaten klandestinendolcen:napoletanenpastieren und kantuccen mitt vinensanten,ja!
Kome la mettiamen????EEh?[:(!]
....cominciamo a mettere tutto su un bel tavolo,e tu...A CUCCIA,DOBERMANN!!![:p][:D][:D][:D]Robi64[:X]