[:D][:D]Buon pomeriggio a tutti!!!id="size6">!!id="red">[:D][:D]
Allora:lo abbiamo cominciato il "conto alla rovescia"?
Io,veramente ne ho cominciato ben 2:
[8D]il nostro incontro a Baveno(WWWWWWWW[:D][:D]Hurraàààà)
[^]la fine della "tortura"lavorativa[}:)](sabato alle 13.31 saròLIBERAid="limegreen">,disoccupata,ma FUORI id="red"> da quella gabbia di MATTI![xx(]!!
Gabriciola...mi spieghi COME fai,visto che sei ridotta alla fame,a NON perdere neanche un etto???Ti comporti mica come faccio IO?
Entro in bagno piena di speranza,guardo la bilancia con occhi lucidi...LEI contraccambia il MIO sguardo con il suo,unico,terribilmente numerato...Mi faccio la doccia(anche lo sporco corporeo PESAid="red">!!!)ascuigandomi dopo anche l'anima(le GOCCE d'acqua???PESANOid="red">!!!),uso l'Epilady(beh,anche quelli PESANOid="red">!!!)e,come una bebè appena nata,pongo i miei piedini(unghie TAGLIATE...PESANOid="red">!!!)sulla mia nemica pesapersone n°1...Gira l'ago e...STOP[}:)]!!si ferma LI',impassibile,SEMPRE e SOLO lì:DANNATO NUMERACCIO che se potessi TI CANCELLEREI DALLA FACCIA DELLA TERRA!!![}:)]
MORALE:

...ecco perchè DEVO trovare un nuovo lavoro[V]...le bilance costano!!!![xx(][:D][:D][:D]
Ora,dopo essermi dilungata PARECCHIO,vado a trafficare un po'...
A proposito:l'ordine della fugassa è già appeso in bella vista in negozio[:p][:p][:p]...in barba alla dieta di GABRICIOLA[}:)][}:)][;)]
...e da ieri sera,qui a Zena,non piove...Giove Pluvio,invece,ha una bistecca sull'okkio destro[}:)]...potenza dissuasiva di ME,l'unica,modestamente nèh,
Robi64[:X]
Ciao stellasse!!![;)]