Lucy[|)][|)][|)]
OO!!!!!!!![:D][:D][:D]
Tarattatààààààààà....tatatatataaaaaaaaaaà...
Diamo il RRRRRRRRRRitmo de Rio de Janeiro a questo inizio settimama!!!
- 5 all'incontroooooo!!!!!
id="size3">
Fate i bravi e siate PARCHI nel mangiare...ci si farà prendere dallo SQUABAPI alla fine...
Questa settimana la passerò ad accordare "lo strumento",poi se qualcuno avesse gli amplificatori x l'IPOD,ancora meglio:si potrebbe pure ballare....[;)]
[8)]cos'è la sorpresa per le mie bambine???E'....una SORPRESA!!!![;)]
Have a nice day!!!
Robi64[:X]
[:)][:)][:)]
Facciamo passare la settimana velocemente....[:D][:D][:D]
Robyyyyyyyyyyy manteniamo il ritmoooooooo[:D][:D][:D]
Ultimi giorni di carnevale.....
Baci
quote:Originally posted by paolog965> Nonononononono.....no!![^] non te la cavi con le rime e portando solo il bicchierino!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][^] Gabry[}:)][}:)][}:)]
CARE AMICHE, CARI AMICIid="black"> Care amiche, cari amici ai Ciuvin ci vengo in bici! Se pagar da bere a tutti devo ahimè, un altro mutuo non volevo! Si può far ch'io porti il bicchierino e voialtri tutto il vino! Così insieme brinderemo e in allegria canteremo fino a mezzanotte e passa, fino a che il primo non collassa! ( autori vari ) Baci, Clara[:D][:p][;)][:I] >
quote:Originally posted by Lenox> Cara amica, io non mi sottraggo mica avevo voglia di giocare ed in rima chiacchierare Se con me tu vuoi brindare ai Ciuvin devi andare mi raccomando non ti sbagliare se no la festa non si può fare! Clara[:D][;)]
quote:Originally posted by paolog965> Nonononononono.....no!![^] non te la cavi con le rime e portando solo il bicchierino!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][^] Gabry[}:)][}:)][}:)]
CARE AMICHE, CARI AMICIid="black"> Care amiche, cari amici ai Ciuvin ci vengo in bici! Se pagar da bere a tutti devo ahimè, un altro mutuo non volevo! Si può far ch'io porti il bicchierino e voialtri tutto il vino! Così insieme brinderemo e in allegria canteremo fino a mezzanotte e passa, fino a che il primo non collassa! ( autori vari ) Baci, Clara[:D][:p][;)][:I] >
>
quote:Originally posted by paolog965> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ........io le rime non le so fare,e quindi... ........penserò solo a Brindare!![:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Cara amica, io non mi sottraggo mica avevo voglia di giocare ed in rima chiacchierare Se con me tu vuoi brindare ai Ciuvin devi andare mi raccomando non ti sbagliare se no la festa non si può fare! Clara[:D][;)]
>
>
sive" src="https://i41.tinypic.com/10rr5z4.gif">
ciao sergio quote:Originally posted by ciotti> Ciaoooo Anto......[:)][:)] tenerissima la foto di Giulia che bacia il fratellino![:)][:)][:I] Baciotti a Tutti e tre....(Marco non me ne volere a te solo un abbraccio!![:D][:D][:D]) Gabry[}:)][}:)][}:)]
>