quote:Risposta al messaggio di Dauphine inserito in data 13/11/2009 17:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]Ciao Elvira un bacione anche a Te!!!!![:X][:X][:X] [:)][:)]Ciao a tutti, ultimamente riesco a salutarvi meno ma ....cosa volete ,tra palestra ,piscina, massaggi, parrucchiere e shopping..la sera sono stravolta...che sterss,che noia ,che barba!!!!!! [:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]BACIO A TUTTI ....MA PROPRIO TUTTI ...LILLY[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 14/11/2009 21:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lilly dei saluti, ricambio da una fredda ed umida Torino. Beati voi laggiù che avete sole, mare, tonni[:D], ed ogni bene......[;)] Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 15/11/2009 09:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se continua questo tempo levo il camper e metto sù una piantagione di tonni, tanto antonio mi darà sicuramente una mano[^] buona giornata (sarà dura con questo tempo[xx(]) aspettiamo il sole[8D][8D][8D]
x Carla,Simy,Clara,Elvira,Roby,Gabry......voglio proprio vedere chi fà il miglior punteggio ...ahahahahahah[:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 15/11/2009 21:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin (ci sta proprio bene[;)]) non ci sono + le donne di una volta[:D] Paolo san
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 15/11/2009 21:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ciao Paolo ..forse è + giusto dire ...NON CI SONO + GLI UOMINI DI UNA VOLTA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] Mi è sembrato giusto condivedere l'e-mail che un mio caro ...." AMICO " mi ha inviato e inoltralo alle mie amiche + .......sensibili!!!!!!![:D][:D][:D] [:(][:(]Peccato che Roby non riesca a vederlo!!!!![;)][;)][;)] [:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] [:X][:X][:X]BACIO LILLY[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 15/11/2009 17:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Lilly.....rimasti senza parole!![:0][:0][:0][:0][:0] Sbagliati tre!![:)] Grazie perchè condividi con tutte noi le tue email "culturali"!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 16/11/2009 18:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so Giulio, che purtroppo non potrete venire (almeno in camper), ma ho opzionato 2 posti in più, oltre ai presenti in lista. Purtroppo però, siccome c'è una forte richiesta, il camping ha bisogno di sapere subito se li occupiamo noi, altrimenti non me li tiene. Per questo sono stato così "pedante" oggi. Questa sera invierò una mail al camping liberando le 2 piazzole ancora libere. Ciao a tutti. Mauro.