quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 13/01/2010 21:01:15 (> Allora visto che valuti il mansardato, perchè non guardi anche l'Arca? Secondo me M720GLMVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.arcacamper.it/caratt...
ha oggi il miglior rapporto qualità-prezzo (ovviamente per me) oppure come seconda scelta il Laika Kreos 3001http://www.laika.it/index.php?d...
Se non si è capito penso che la migliore meccanica sia l'Iveco. Se optate per il Laika, fammelo sapere perchè ho un amico che ha un ottimo ascendente su un concessionario[;)] Ciao a tutti. Mauro.
Visto che eri indirizzato sul Motorhom
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 13/01/2010 21:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 13/01/2010 16:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, sono Mauro, mi fa piacere rivederci a Cento, ma non mi ricordo di esserci visti alla fiera di Settimo. Comunque ha poca importanza, l'importante è stare di nuovo un pò di tempo insieme. Saluti a Mirella. Ciao, Mauro.
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 13/01/2010 14:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, provo a rispondere alle tue domande: D:Abbiamo prenotato da qualche parte oppure si và alla spera in Dio come al solito? R: Ci hanno riservato un'isola nell'area per i camperisti "deluxe" id="red"> Si va in campeggio o in area di sosta? R: già rispostoid="red"> Se si va in area di sosta, questa ha carico e scarico? R: Certo, carico con allaccio diretto dalla fonte di "Valdobbiadene", il lambrusco non si addiceva a palati fini come i nostri. Scarico? No comment!id="red"> La possibilità di attaccarsi all'elettricità? R: Iride ha installato una cabina, in questi giorni solo per noi e le nostre utenze, soprattutto per sentirti cantare di nuovo il mitico "Zero nazionale"id="red"> Quanto si paga e a chi? R:che domanda strana(quanto si paga), fatta da te? a chi? Ovviamente a meid="red"> Ma soprattutto perchè? R: per noi ovviamenteid="red"> Se le risposte mi piaceranno puo darsi che forse, e dico forse... ci pensero' un po' su, se venire o meno. No, come potrà il carnevale fare a meno di una maschera così importante per tutto il mediterraneo? Quale? id="red"> ...[:D][:D][:D][?][?][?][;)] Mauro. P.S. Marvas ci dirà tutto a breve, penso.[:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/01/2010 21:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 13/01/2010 16:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, a Settimo alla fiera del "cavolo" hai incontarto me, Paolo!! Vediamo di ripetere l'incontro a Cento! Bye, Paolo san!
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 13/01/2010 21:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valuta l'immediata installazione del riscaldamento webasto (se non sbaglio loro sono un centro autorizzato). Penso sia problematico passare alla "dipendenza bombole" per chi e' abituato al suo webasto. Avete fatto la "prova letto" ? Bisogna sdraiarcisi tutti e due e vedere che sia largo abbastanza, 135 cm. potrebbero essere pochini, se poi dormite abbracciati, no problem [:D][:D][:D] Per il resto, se ti fa' piacere, ne parliamo a voce. Sandvik
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/01/2010 00:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ciao a tutti e oramai ben tornati alla solita routine come anticipato in post precedenti apriamo la lista per adesioni a prossima uscita carnevale di CENTO (FE) 6-7 Febbraio WE all'insegna del divertimento e sana allegria id="size6">Programma:[:D][:D][:D] id="size4">Partenza equipaggi da Venerdì pomeriggio 5 Febbraio SOSTA GRATUITA presso Piazza F.lli GOVONI - Via MARESCALCA (NO corrente NO carico e scarico) Sabato visita libera città di Cento Ritiro biglietti Domenica MANIFESTAZIONE CARNEVALE Inizio sfilata alle ore 14.00 id="red">iL 22 GENNAIO chiudiamo la lista in modo tale da poter inviare mail di prenotazione per riservare il parcheggio e prenotare i biglietti a prezzo scontato Biglietto Intero: 15 euro Ridotto:11 euro (fino a 13 anni e per comitive / gruppi camperisti) Bimbi fino a m. 1,20 GRATIS id="size6">id="blue">elenco partecipanti Marvas 2 adulti + 2 bambini Gabriele 2 adulti + 2 bambini Gianni 2 adulti + 2 bambini (new entry) Lenox 2 adulti + 1 ragazzino Paolog965 2 adulti + 2 ragazzini e camper (sicuro che parte) ... alla domanda ci mascheriamo? ovviamente i bimbi / ragazzini siiiiiiii gli adulti chi vuole è libero di mascherarsi o truccarsi id="size6">id="blue">ADESSO RIEMPITE LA LISTA DI ADESIONI PER UN WE DI GRANDE ALLEGRIA Marco
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/01/2010 08:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio dei Preziosi consigli. Qui stiamo combattendo una battaglia tra titani. Mia moglie lo avrebbe già accattato mentre io sono un po' più titu e bante. Il discorso Webasto mi acchiappa ma mi chiedono circa 2000 euri per l'istallazione e mi sembrano tanti. Comunque provo un inverno e semmaio faccio presto a inserirlo dopo. Avendo mia moglie riaperto il discorso mansardati, credo che propotentemente esca fuori anhce la Hymer il 614 che non mi dispiace affatto ed è più corto di 20 cm. Adesso comunque siamo nel pre acquisto e sto valutando i vari mezzi. Conta che il mio concessionario mi ha fatto un'offertona quasi impossibile da rifiutare Cocktail PS ma che avete capito, mia moglie non la vogliono in cambio. (purtroppo)
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 14/01/2010 12:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ciao Antonio ...guarda che hai capito male ..L'OFFERTONA era rivolta a Claudia...dai indietro 1 ....x 2
...[:D][:D][:D]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 14/01/2010 12:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra L e H, preferisco L. Non e' da poco conto il fatto che L sia davanti a casa; mentre H nell'entroterra, solo per le verifiche annuali delle infiltrazioni e' una rottura, dovresti muoverti in due. A quei livelli il 614 ha di buono solo i 20 citti di meno che ti fanno andare in terza corsia in autostrada, ma tanto L lo dovrai omologare a 40 q.li con patente C e quindi niente terza corsia e velocita' max 100 km/h oltre a collaudo annuale. Non prendere sottogamba il problema peso. Informati bene se i 3124 kg di L sono con TUTTO il serbatoio chiare pieno e con quanto gasolio, quante bombole e con che peso del guidatore. Essendo full-optional di quanto hanno aumentato il peso del mezzo ? Sandvik
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 14/01/2010 12:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, cosa ne pensi dei due modelli che ti ho proposto? Sono troppo grandi? Per il webasto, potresti fare come ho fatto io, ho montato il "2000", sicuramente non adatto a scaldare da solo tutto il mezzo, ma in abbinamento alla Truma fa il suo egregissimo lavoro. Inoltre avendo 2 impianti di riscaldamento in caso di necessità di necessità da solo il "webastino" ti permette di arrivare a mattina. Il prezzo: quasi la metà dell'altro. Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di marvas inserito in data 14/01/2010 11:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PROPONGO UNA VARIANTE PER SABATO:id="red">id="size3"> ...Ciao a tutti e oramai ben tornati alla solita routine come anticipato in post precedenti apriamo la lista per adesioni a prossima uscita carnevale di CENTO (FE) 6-7 Febbraio WE all'insegna del divertimento e sana allegria Programma: Partenza equipaggi da Venerdì pomeriggio 5 Febbraio SOSTA GRATUITA presso Piazza F.lli GOVONI - Via MARESCALCA (NO corrente NO carico e scarico) Sabato: Visita a Ferrara (45 minuti di autobus da Cento) Domenica mattina: visita libera città di Cento Ritiro biglietti Domenica pomeriggio: MANIFESTAZIONE CARNEVALE Inizio sfilata alle ore 14.00 iL 22 GENNAIO chiudiamo la lista in modo tale da poter inviare mail di prenotazione per riservare il parcheggio e prenotare i biglietti a prezzo scontato Biglietto Intero: 15 euro Ridotto:11 euro (fino a 13 anni e per comitive / gruppi camperisti) Bimbi fino a m. 1,20 GRATIS elenco partecipanti Marvas 2 adulti + 2 bambini Gabriele 2 adulti + 2 bambini Gianni 2 adulti + 2 bambini (new entry) Lenox 2 adulti + 1 ragazzino Paolog965 2 adulti + 2 ragazzini e camper (sicuro che parte) ... Che ne dite? Ciao a tutti. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di mirella inserito in data 13/01/2010 22:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati Giovanni, nessun problema, il problema semmai è di Paolo, che sicuramente si sentirà offeso ad essere stato scambiato per me[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quella della polenta è una buona idea, magari per i primi di marzo, ci pensiamo. Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/01/2010 13:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, praticamente il peso del mezzo a secco e i 3.500 kg sono direttamente proporzionale al mio peso reale e quello che convenzionalmente utilizzano i costruttori di camper. Pensa che hanno ridotto la capacità del serbatoio delle bianche, adesso tiene meno deil boiler. Devi firmare un contratto che prima di salire sul camper svuoti sia vescica che intestino (obbligatorio) L'ultimo ritrovato per farlo viagiare entro i pesi consentiti è un radiocomando così lo puoi guidare mentre tu sei dietro con la tua macchina, la tua famiglia ed il bagagliaio carico di vestiti, cibi e pentole.. Cocktail
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 13/01/2010 21:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'arca mi piace ma è enorme e costa una cifra, il Kreos non mi piace propio. Anche questi due con il peso sono fuori dal mondo.
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 14/01/2010 13:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la truma 2 non è una cattiva idea. Bisogna anche tenere conto che a forza di spenderli, prima o poi i miei soldi finiscono. Dobbiamo fare ancora due conti per vedere cosa possiamo permetterci bene. Non dimentichiamoci che claudia è una precaria e io un povero impiegatuccio di concetto. Cocktail