quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 25/09/2010 15:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella! Anche noi speriamo di vederti presto, dove pensate di andare per il ponte del 1° novembre? Magari si può organizzare qualcosa insieme. Giulia alla scuola materna e Giacomo al nido, caspita come crescono!!Dagli un bacione da parte mia[:X][:X] Clara[:)][;)]
img class="img-responsive" src="https://i53.tinypic.com/2hqawwn.jpg">
...Buona Domenica "formato famiglia" a tutti...
...Mo' vado a lavurà...
Robi64[:X]
P.S.(...Il ragazzo "cresce"([8)]ma quanto ancora?) e mi devo trasformare in [:X]"sartina"[:X]per ri-orlare i pantaloni delle divise...[xx(])
tp://i52.tinypic.com/2n96cp.jpg ">img class="img-responsive" src="https://i52.tinypic.com/2n96cp.jpg">
Per il ponte non abbiamo ancora deciso, non sappiamo nemmeno se Marco quel sabato lavorerà o meno...
saltino veloce per dirvi
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 27/09/2010 13:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!id="red"> Che combini[?][?][?] Però adesso sono curiosa, come è successo[?][?][?][:D][:D][:D] Spero comunque non sia nulla di grave... ...ma te lo sei rotta stanotte[?][?][?]...Gabry, vacci piano, lo sai che a una certa età è meglio non sperimentare nuove posizioni...nel dormire intendo....[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Bacioni[:X][:X][:X] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 27/09/2010 17:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta colpa di quel "libro giapponese" trovato sulle bancarelle di Piazza San Carlo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 27/09/2010 21:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...ma Gabry che mi combini[?][?][?]spero che non sia niente di grave ..certo che alla tua età devi stare un pò + attenta però![;)][;)]Io in questi giorni sono stata pochissimo a casa e non sono riuscita a leggervi ...questa sera sono pure uscita da scuola alle ore 20 xchè domani c'è una conferenza con dei cinesi e tutto doveva essere pronto x donani[}:)][}:)][}:)][}:)]così sono arrivata a casa tardissimo e Irene è arrivata alle 21 , quindi ho finito solo ora di rifare la cucina... e x me che sono abituata che alle 20,30 è tutto in ordine ...mi sembra già notte fonda!![|)][|)]Con questo vi saluto e vi auguro una ...BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI [|)][|)][|)]
[:X][:X]BACI LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">