quote:Originally posted by rofrele> ok rofrele...sono giobbe....dunque io organizzerei per il sabato maxi mangiata alla spiaggetta ristorante del posto con specialita'pesce a prezzi speciali camperisti...il venerdi acquisto gamberoni in negozio a Igea e cotti alla piastra a mo' di spiedino...tanto per incominciare[:D][:D]
buona sera a tutti "quasi tutti" stasera incominciamo anche ad organizzare il [:D]maxiradunosenzacaty67[:D] cosa ne dite [?] >
quote:Originally posted by ARY73> bene come inizio non è male![:D][:D] ma il nome del raduno ti piaceeeee [?] quarda mi sono messo anche gli occhiali per il sole [8D]
quote:Originally posted by rofrele> ok rofrele...sono giobbe....dunque io organizzerei per il sabato maxi mangiata alla spiaggetta ristorante del posto con specialita'pesce a prezzi speciali camperisti...il venerdi acquisto gamberoni in negozio a Igea e cotti alla piastra a mo' di spiedino...tanto per incominciare[:D][:D]
buona sera a tutti "quasi tutti" stasera incominciamo anche ad organizzare il [:D]maxiradunosenzacaty67[:D] cosa ne dite [?] >
>
quote:Originally posted by caty67> siiiiii! lo sai mangiar il pesce è subito si digerisce ho di nuovo fame. [:D][:D][8D]
buonasera rofrele, digeritooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by caty67> caty stella splendente...un kg di gamberoni solo per te promesso[:D]
però la prima volta che ci incrontriamo anche io voglio i gamberoni!!!!!!!!!!!!!! luca non mangia pesce e io non lo posso cucinare per me sola!!!!!!!!!!!NON VI FACCIO UN PO' DI TENEREZZA [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] giobbe buonasera, come và luce dei miei occhi,che bella voce che hai!!! >
quote:Originally posted by atr62> ciao atr62 buonasera anche a te per il raduno a Modena non ci sono problemi di orario per il venerdi' sera...nel caso fai molto tardi puoi parcheggiare anche davanti al camping vi e' posto a sufficienza al sicuro...comunque molto probabilmente vi aspetto alzato[:)]
buonasera a tutti come vedo e ora di cena, e l'appetito non vi manca posso confermare l'arrivo per il MCLOUIS raduno a sabato mattina se posso anticipare a venerdì sera ci sono problemi di orario? [:I] >
quote:Originally posted by caty67> benissimo...speriamo nel tempo non promette molto bene per il week..dovremo studiare un'alternativa in caso di pioggia
al momento siamo soli [:p][:p][:p][:p][:p] >