http://mclouismania.blogspot.com/
Un abbraccio a Voi tutti!! Marcoquote:Originally posted by dreamtheater> Io a luglio mi prenderò le ferie quindi magari ci si potrà incontrare. Non riesci a fare nulla per l'ultimo week end di giugno??
Mitico Charlie......tutto bene? Io purtroppo al 95% non ci sarò perchè martedì ho consegnato il camper e non arriverà fino al 18! Poi moglie e figlia vanno a farsi una settimana al mare...insomma fino a Luglio niente camper! >
quote:Originally posted by dreamtheater> Potrebbe essere un'idea!![:D][:D][:D]
Ciao Charlie....difficile che possa venire! Non ho ancora idea quando mi ridaranno il camper poi comunuqe il 21 giugno Barbara porterà Alice al mare per una settimana e la andrò a riprendere io il 28 giugno! La bimba ha veramente bisogno di fare un pochino di mare! Altrimenti potremmo fare che vengo solo io con il camper....mi sa che a Igea belle ragazze ne trovo![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by charlie77> Bellissimo!!!!!!!!!
Cavallo pazzo rispondeva "Oh Yes...". Ciao ciao a più tardi[B)][B)][B)][B)][;)] >
quote:Originally posted by dreamtheater> Si si, anche Capodanno a Parigi. Dove non importa, purchè vicino a rofrele[;)][:D][:D]
Idea pazza mia e di Francesco in arte Rofrele!......un bel capodanno tutti insieme magari a Parigi.....?? >