quote:Originally posted by CamperTommy> Fortuna sono così lontano da quei paesi che finora i mercatini di Natale me li sono scampati. Non tutto il resto però...parlo di centri commerciali, fiere di paese, mercati rionali, mercati settimanali etc etc etc Però pur di rivedervi vi incontrerei nel parcheggio del Centro Commerciale più grande d'Europa[:D][:D][:D] Consolatevi, qui da noi il tempo non è poi così male, oggi abbiamo visto pure il sole per qualche istante, però almeno non piove molto...[;)]
Ciao Gianky, ciao Flavio io tutto bene.. a parte il tempo che e' bruttissimo il resto e' ok.. Per i vari ponti in giro a noi va bene qualsiasi meta.. i mercatini di natale ormai mi escono dalle orecchie per' se c'e' da andare, mi aggrego volentieri a voi. per l'ultimo invece una capitale d' Europa e' d'obbligo.. Anche Vienna a me andrebbe benissimo.. Ah un attimo che chiedo anche ad Altea se va bene!! [:D][:D][:D][:D] >
www.italfibre.com/linea_bagno.h...
quote:Originally posted by scens76> Interessati per due!!!!!
Informazione per tutti gli interessati: ACCAPPATOI IN MICROFIBRA TNT Ci stiamo facendo fare dei preventivi da alcune aziende produttrici di questi accappatoi (per chi non li conoscesse sono quelli che sembrano carta e stanno in una borsetta)ultra leggeri e assorbenti ingombro 0, a negozio li abbiamo visti da 60Euro in su, per grandi quantità i prezzi stanno intorno ai 25 Euro, se oltre me e Ary c'è qualcun altro interessato a risparmiare spazio sul camper fatemi sapere poi ci organizziamo. se li volete vederewww.italfibre.com/linea_bagno.h...
>
www.mercatini-natale.com/
CHE NE DITE[^]