quote:Originally posted by Bianca70 Ma oggi manca la Clipperina e Mammu [:0][:0]che fine hanno fatto? [?]Bhè intanto le saluto.....[:)][;)]id="size4">id="blue"> >> Paolaaaaa... c'hai voluto mettere il carico sopra [;)][:D] ?!?!?! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08> In che senso? Spiegati meglio....che gli hanno cobinato "quelle due"[:D]?id="size5">id="blue">id="navy">
Notizia dell ultima ora: il VICESINDACO ha deciso di presentare le sue dimissioni colpa di Patrizia e Pilatesid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by betta08> Oddioooooooooooooo noooooooooooo dobbiamo cercare di recuperarlo[:X][:o)][:I]id="size4">
id="size6">si, si, l'ha fatto, l'ha fatto!!! [:D]id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Bianca70> OCCORRE UN WE X SPIEGARE..CI SEI VERO A CASTEL DI TORA? [;)][/id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08> In che senso? Spiegati meglio....che gli hanno cobinato "quelle due"[:D]?id="size5">id="blue">id="navy">
Notizia dell ultima ora: il VICESINDACO ha deciso di presentare le sue dimissioni colpa di Patrizia e Pilatesid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Bianca70> ..e ma io ho gia' chiamato Brunetta e mo so affari vostri, so'... id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Si si ci sono[:)]...allora poi mi spieghi sono curiosa...[:D][}:)]id="size4">id="navy"> Comunque vedo che oggi non solo la sola a non aver voglia di lavorare...[:p][:p]id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by bora40> NON PER COMMENTARE O ALIMENTARE DISCUSSIONI INUTILI MA CARA CRISTINA MI SA' CHE TI SEI FUMATA QUALCOSA ANDATA A MALE, HAI PRESO UN ABBAGLIO GIUSTO PER PRECISARE IO NON TI HO RISPOSTO NE PRIMA DI FARFA NE DOPO MA NON PERCHE' LA COSA NON MI ANDAVA E' SOLO PERCHE' IO ENTRO POCO NEL FORUM SALUTO ED A VOLTE NON MI RISPONDE NESSUNO COME CAPITA DEL RESTO A TUTTI E NON PER QUESTO ME NE SONO FATTO UN PROBLEMA.PER IL FATTO CHE TU VOGLIA CHIARIRE CON TUTTI IO CREDO CHE TU VOGLIA CHIARIRE CON ME, MA NON CAPISCO COSA HAI DA CHIARIRE , NON CREDO CHE CI SIANO STATI SCREZI ANZI SOLO QUALCHE BATTUTA VELOCE E DUE SIMPATICHE FOTO PER FAR INGELOSIRE LA MOGLIE DI CLIPPER E DI EUGENIO E NON PER BEFFARE TE.............QUESTO E' QUANTO TI DOVEVO.NON CREDOI CHE CI SIA ALTRO DA AGGIUNGERE NE DA PARTE TUA NE DA PARTE MIAid="Courier New">id="size4">id="teal">.
quote:Originally posted by ptacconelli> Patrizia io non parlo solo del buongiorno .. quello è il minimo.. ma diciamola tutta.... io da quando sto scrivendo (da un pò... e non solo il buongiorno!) non mi ha calcolato quasi nessuno per non dirlo alla brutta, nessuno commento ai miei scritti e non al buongiorno ovviamente.... Da Beep mi sono sentita presa in giro... sinceramente che mi ha "usato" per gli abbracci a Eugenio e Clipperino... (che per me non sono stati per niente brutti chiariamo, anzi.... ) ma in effetti caro Beep non sono stupida..... lo so che mi critichi per quella che sono e mi hai usato per fare le foto e gli abbracci .. perchè guarda che io sono molto fine in certi comportamenti.... non mi hai rivolto più la parola da quando siamo rientrati da Farfa.... e questo l'ho notato bene.. hai ancora intenzione di prendermi in giro e di beffarti di me? guarda che giochi pesante..... ok e questo era solo qualche piccolo discorso... sappiate tutti che vi sto preparando per voi e i vostri figli, una bella sorpresa per Montecastrilli e per bella intendo bella, io non prendo in giro la gente e vorrei che la cosa sia reciproca... spero di aver trovato una buona compagnia con cui mi troverò bene e sincera ... ma se mi sento presa in giro e derisa, faccio presto a voltar pagina e come sono venuta anche andarmene.. quindi Beep comportati bene con me.... che credo non mi merito di essere presa in giro..... Bora 40 (oggi con voglia di chiarire con tutti!)id="size4">id="red">
..... Quando do' il BUONGIORNO la mattina, lo do' per gli altri che leggono ... e non mi aspetto di riaverlo indietro io! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>