quote:Originally posted by simpson> QUOTO CARO GIORGIOid="Courier New">id="size4">id="teal">
Ragazzi miei........... ..............i problemi sono altri..!!!! Date retta a meid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> >
quote:Originally posted by simpson> Sante parole .......in questo mondo virtuale cerchiamo di giocare va'[;)][:)]id="size4">
Ragazzi miei........... ..............i problemi sono altri..!!!! Date retta a meid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> >
quote:Originally posted by pilates> OK! ma cosi giocando si costruisce anche nell'incomprensione, e forse fa bene a volte non capirsi perchè o ci si allontana... o ci si avvicina.... Ma vedo che da voi quasi sempre è la seconda cosa !!! E come si dice e disse "E' cosa buona e giusta" Un ciao caloroso dalla Sire Family!!!id="green">id="size5">
quote:Originally posted by simpson> Sante parole .......in questo mondo virtuale cerchiamo di giocare va'[;)][:)]id="size4">
>
quote:Originally posted by frengy> aahhh ma te provochi da noi non si fuma....se vuoi fare riferimenti a cose erbifere questo non è il post giusto.........id="size6">la prossima ti mando una cartina dettagliata.....cartina?? questo non è il post giustoid="size4">[:D]id="size6">id="blue">
A Ettoriiiiii !!! MACCHETTEFUMIIIIII ????id="size4">id="teal"> [;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by Ettorino> La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia. Hermann Hesse La voce della coscienza è così sottile che è facile soffocarla; ma è così pura che è impossibile confonderla. Madame de Staël Quindi .... Buona Lettura!
[quote]Originally posted by ginetta21
analizzo allora le ultime pagine....ma sembra che qualcuno si arrabbiato/a...e allora devo tornare un pò indietro per capirci qualcosa....ma indietro di quanto?[:D] [/quote indietrooooo ...........indietroooo................era il nulla , nello spazio cosmico vi era il nulla, solo il nulla regnava. Poi un giorno un tipo decise di giocare e prese dell'argilla .........[:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> pssssssss .... psssssssss.....id="Comic Sans MS">AUGURI BEEPPETTOid="green">id="size6">
pssss...pssss... ma vi siete accorti degli auguri a Beeppetto?!?!?id="size1"> >
quote:Originally posted by furia1964> Ancora un pochino e poi......ciaooooooooooooooooooid="size4">
bella gente dopo 9 ore di ufficio furia vi saluta e va a casa... buon proseguimentoid="Stencil">id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mammu> Grazie Mammu anch'io te ne voglio. Oggi mi sono riaffacciato sul forum e ho trovato un pò di maretta, sarà il tempo perturbato? Boh.... Però ogni tanto una rimescolata alle carte fa bene, ravviva l'ambiente e sveglia dal torpore anche chi, come me, s'era un pò addormentato. E meno male che ci siete voi a distrarmi un pò.id="size4">id="green">
quote:Originally posted by simpson> Come al solito hai pienamente ragione.[:(][:X] Parole.....parole...per te un piccolo, ma grande TVB. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Ragazzi miei........... ..............i problemi sono altri..!!!! Date retta a meid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
>
quote:Originally posted by Clipperina> ....e chi se ne frega ..........[:D]EttoBastar-doid="size4">id="blue">
Buonasera a tutti tutti tutti tutti ... La Clipperina non scrive da quasi due settimaneid="size6">, (e anche qualcun'altro...) ma nessuno se ne accorto ??[;)] bravi, bravi, bravi !!! [;)][:D] .[:X] [:X] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Ettoooooooooooooo.... tanto tu non sei tra quelli a cui sono affezionata ...[:D][:D] vabbè non ci crede nessuno ...[:X][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Clipperina> ....e chi se ne frega ..........[:D]EttoBastar-doid="size4">id="blue">
Buonasera a tutti tutti tutti tutti ... La Clipperina non scrive da quasi due settimaneid="size6">, (e anche qualcun'altro...) ma nessuno se ne accorto ??[;)] bravi, bravi, bravi !!! [;)][:D] .[:X] [:X] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by pilates> Lucì mettici na pezza ...id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Alessia ti prego respira forte [:D][:D] OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM Lucia che ti è amicaid="size3"> >