quote:Originally posted by pilates> Perche' Lucia, che vi è successo?[:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08> Buon Lunedì a tutti....Betta io voglio parlare solo col Vice Sindaco[V][V] Sono contenta che a Castel di Tora sia andata bene non avevo dubbi al riguardo[:D][:D] Per quanto riguarda me e Capone invece.......[xx(][xx(] Vabbè .....a dopo Luciaid="size3">
Buongiorno ragazzi! Mamma che traffico ieri sera....ma che, percaso, c'era qualche partita...[;)] un incoraggiamento a tutti: buon LUNEDI SMACK id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by betta08> ottima idea cmqid="blue">id="size4">
Stavamo facendo un pensierino....id="blue"> Notte alle Termeid="red"> Le Terme dei Papi vi offrono la possibilità di fare il bagno di notte, sotto un mantello di stelle, nella grande piscina di acqua calda termale. In uno scenario sorprendente, sarete avvolti dalle calde acque termali e dai vapori danteschi che sollevano l'anima e donano sensazioni mai provate. Un'esperienza unica che non dimenticherete facilmente, da condividere con una persona speciale. id="red"> La monumentale piscina di oltre 2.000 mq è alimentata dalla sorgente Bullicame. Il piacere di immergersi nelle acque fumanti in qualsiasi stagione dell'anno, anche nei mesi invernali, rende questo luogo unico e suggestivo oltre che salutare. Il sabato, la piscina è aperta anche in notturna dalle 21,30 fino alle ore 1,00.id="red"> Potrebbe essere un idea, passare un sabato sera, magari solo noi "grandi" e o senza camper che ne dite? id="blue"> id="black">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by furia1964>
lasciamo a casa anche la cervicale? [:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by betta08> a volte mi staccherei la testa[V][V]id="blue">id="size3">quote:Originally posted by furia1964>
lasciamo a casa anche la cervicale? [:D][:D]id="blue">id="size4"> >![]()
>
quote:Originally posted by mammu 1)In tanti ci siete mancati, mica potete approfittare sempre di noi che siamo lì a tessere le lodi degli assenti quando i nuovi equipaggi ci chiedono curiosi notizie di ptacconelli, ettorino, simpson, pilates, ecc,??? Ovviamente gli raccontiamo quello che ci pare[;)][:D][:D]tanto voi siete assenti[}:)][;)], dite la verità vi sono fischiate le orecchie eh!!![}:)] ieri sera al ritorno dalla partita vista al bar, Marco ha detto ad Andrea: "Fai uno squillo a Lucia e Claudio" e lui "A Pà mica posso infierire, lassa perde! Magari domani je scrivo qualcosa sul Forum".[/font=Comic Sans MS]id="size3">[/green]> Va bene parlare di noi assenti meglio se bene[:D][:D][:D] Per quanto riguarda la telefonata è stato meglio così Immagina l'umore in casa mia[:(!][:(!] Ti dico che ho la lingua bruciata a forza di sgranocchiare bruscolini e .....parolacce[:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][/size=3]
>
quote:Originally posted by pilates> A Lucì.........tranquilla avremo pure perso e ce pò stà ma voi mette la goduria d'avelli visti con i glutei serrati per 90 minuti.....?? tanto a noi ce passa ma loro rimarranno romanisti a vita ........pensa che sfiga...poveracciid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
[quote]Originally posted by mammu Per quanto riguarda la telefonata è stato meglio così Immagina l'umore in casa mia[:(!][:(!] Ti dico che ho la lingua bruciata a forza di sgranocchiare bruscolini e .....parolacce[:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][/size=3] >
quote:Originally posted by simpson> A Lucì.........tranquilla avremo pure perso e ce pò stà ma voi mette la goduria d'avelli visti con i glutei serrati per 90 minuti.....?? tanto a noi ce passa ma loro rimarranno romanisti a vita ........pensa che sfiga...poveracciid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Originally posted by pilates>
[quote]Originally posted by mammu Per quanto riguarda la telefonata è stato meglio così Immagina l'umore in casa mia[:(!][:(!] Ti dico che ho la lingua bruciata a forza di sgranocchiare bruscolini e .....parolacce[:(!][:(!][:(!][}:)][}:)]id="size3">
quote:Originally posted by bora40> Cara Cristina, non so qual'è il motivo per cui ti sei sottoposta ad una simile visita e non lo voglio sapere ma io sono sempre stato convinto che gli strizzacervelli tanto normali non sono e allora meglio starne alla larga........
...... sono uscita da lì che mi si incorciavano le pupille... morale domani ho la risposta.. speriamo bene... se non mi vedete significa che mi hanno internata.. Bye Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by checcolino> Hai ragione Francè, se poi lo dici tu che lavori nell'ambiente.....
[quote]Originally posted by simpson
[quote]Originally posted by bora40
[red] [size=4]Tu li chiami strizzacervelli, io li chiamo strizzaportafogli[xx(] e, per quel che mi riguarda, i problemi li aggirano, non li risolvono[:0]id="size4"> >
quote:Originally posted by simpson>
quote:Originally posted by checcolino> Un salutone dai [red]CAMPERISTI SICILIANI.id="red">id="size6"> Cosa fate a Capodanno, una parte di noi saliamo, forse, verso l'Abruzzo. VOI COSA FATE? Ciao Enzo Hai ragione Francè, se poi lo dici tu che lavori nell'ambiente.....
[quote]Originally posted by simpson
[quote]Originally posted by bora40
[size=4]Tu li chiami strizzacervelli, io li chiamo strizzaportafogli[xx(] e, per quel che mi riguarda, i problemi li aggirano, non li risolvono[:0]id="size4"> >
>
Vabbe dai non infierisco più... però sempre e comunque... Forza Romaid="red">
id="size4">id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">