CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
329 20 20903
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:37:18
quote:Originally posted by pilates
quote:Originally posted by betta08
Buongiorno ragazzi! Mamma che traffico ieri sera....ma che, percaso, c'era qualche partita...[;)] un incoraggiamento a tutti: buon LUNEDI SMACK id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Buon Lunedì a tutti....Betta io voglio parlare solo col Vice Sindaco[V][V] Sono contenta che a Castel di Tora sia andata bene non avevo dubbi al riguardo[:D][:D] Per quanto riguarda me e Capone invece.......[xx(][xx(] Vabbè .....a dopo Luciaid="size3">
>
> Perche' Lucia, che vi è successo?[:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da betta08 il 17/11/2008 alle 10:07:05
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:48:49
Stavamo facendo un pensierino....id="blue"> Notte alle Termeid="red"> Le Terme dei Papi vi offrono la possibilità di fare il bagno di notte, sotto un mantello di stelle, nella grande piscina di acqua calda termale. In uno scenario sorprendente, sarete avvolti dalle calde acque termali e dai vapori danteschi che sollevano l'anima e donano sensazioni mai provate. Un'esperienza unica che non dimenticherete facilmente, da condividere con una persona speciale. id="red"> La monumentale piscina di oltre 2.000 mq è alimentata dalla sorgente Bullicame. Il piacere di immergersi nelle acque fumanti in qualsiasi stagione dell'anno, anche nei mesi invernali, rende questo luogo unico e suggestivo oltre che salutare. Il sabato, la piscina è aperta anche in notturna dalle 21,30 fino alle ore 1,00.id="red"> Potrebbe essere un idea, passare un sabato sera, magari solo noi "grandi" e o senza camper che ne dite? id="blue"> id="black">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:51:33
Buongiorno a tutti, State tutti bene? Beh, mi pare proprio di si, gia dai primi commenti si assapora l'aria allegra dei nostri incontri. Seguirò il post di Castel di Tora sperando in qualche bella foto da aggiungere alla mia personalissima collezione. Bentornati Ragazzi Il vostro Simpson.id="size2">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:51:51
lasciamo a casa anche la cervicale? [:D][:D]id="blue">id="size4">

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

furia1964
furia1964
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:53:12
Stavamo facendo un pensierino....id="blue"> Notte alle Termeid="red"> Le Terme dei Papi vi offrono la possibilità di fare il bagno di notte, sotto un mantello di stelle, nella grande piscina di acqua calda termale. In uno scenario sorprendente, sarete avvolti dalle calde acque termali e dai vapori danteschi che sollevano l'anima e donano sensazioni mai provate. Un'esperienza unica che non dimenticherete facilmente, da condividere con una persona speciale. id="red"> La monumentale piscina di oltre 2.000 mq è alimentata dalla sorgente Bullicame. Il piacere di immergersi nelle acque fumanti in qualsiasi stagione dell'anno, anche nei mesi invernali, rende questo luogo unico e suggestivo oltre che salutare. Il sabato, la piscina è aperta anche in notturna dalle 21,30 fino alle ore 1,00.id="red"> Potrebbe essere un idea, passare un sabato sera, magari solo noi "grandi" e o senza camper che ne dite? id="blue"> id="black">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> ottima idea cmqid="blue">id="size4">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:54:11
quote:Originally posted by furia1964
lasciamo a casa anche la cervicale? [:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
furia1964
furia1964
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:00:31
quote:Originally posted by furia1964
lasciamo a casa anche la cervicale? [:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
>
> a volte mi staccherei la testa[V][V]id="blue">id="size3">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:23:21
quote:Originally posted by mammu 1)In tanti ci siete mancati, mica potete approfittare sempre di noi che siamo lì a tessere le lodi degli assenti quando i nuovi equipaggi ci chiedono curiosi notizie di ptacconelli, ettorino, simpson, pilates, ecc,??? Ovviamente gli raccontiamo quello che ci pare[;)][:D][:D]tanto voi siete assenti[}:)][;)], dite la verità vi sono fischiate le orecchie eh!!![}:)] ieri sera al ritorno dalla partita vista al bar, Marco ha detto ad Andrea: "Fai uno squillo a Lucia e Claudio" e lui "A Pà mica posso infierire, lassa perde! Magari domani je scrivo qualcosa sul Forum".[/font=Comic Sans MS]id="size3">[/green]
>
> Va bene parlare di noi assenti meglio se bene[:D][:D][:D] Per quanto riguarda la telefonata è stato meglio così Immagina l'umore in casa mia[:(!][:(!] Ti dico che ho la lingua bruciata a forza di sgranocchiare bruscolini e .....parolacce[:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][/size=3]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:37:39
[quote]Originally posted by mammu Per quanto riguarda la telefonata è stato meglio così Immagina l'umore in casa mia[:(!][:(!] Ti dico che ho la lingua bruciata a forza di sgranocchiare bruscolini e .....parolacce[:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][/size=3] >
> A Lucì.........tranquilla avremo pure perso e ce pò stà ma voi mette la goduria d'avelli visti con i glutei serrati per 90 minuti.....?? tanto a noi ce passa ma loro rimarranno romanisti a vita ........pensa che sfiga...poveracciid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:42:11
quote:Originally posted by simpson
[quote]Originally posted by mammu Per quanto riguarda la telefonata è stato meglio così Immagina l'umore in casa mia[:(!][:(!] Ti dico che ho la lingua bruciata a forza di sgranocchiare bruscolini e .....parolacce[:(!][:(!][:(!][}:)][}:)]id="size3">
>
> A Lucì.........tranquilla avremo pure perso e ce pò stà ma voi mette la goduria d'avelli visti con i glutei serrati per 90 minuti.....?? tanto a noi ce passa ma loro rimarranno romanisti a vita ........pensa che sfiga...poveracciid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
>> Meno male che ci sei tu Giorgio......[;)][:)][;)][:)] Comunque fa sempre freddino a meno 11 Luciaid="size3"> [/size=3]

Modificato da pilates il 17/11/2008 alle 10:43:17
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:53:24
[:D][:D][:D] sicuramente guardando le vignette di mammu si inizia una simpatica giornata[:)],buongiorno a tutti voi
18
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:12:35
X Checcolino: ciao! ...... è passato un periodo bruttino..... spero sia passato! Un abbraccio a te, Monica e ai bimbi. Lucyid="size4">id="purple">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:15:52
Buongiornooooooo ragazzi [:D]id="size4">id="blue">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:21:19
Tranquillo Francesco....torna vedrai che torna [:o)][:o)]id="size3">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 17/11/2008 alle: 14:24:10
quote:Originally posted by bora40
...... sono uscita da lì che mi si incorciavano le pupille... morale domani ho la risposta.. speriamo bene... se non mi vedete significa che mi hanno internata.. Bye Bora40id="size4">id="red"> >
> Cara Cristina, non so qual'è il motivo per cui ti sei sottoposta ad una simile visita e non lo voglio sapere ma io sono sempre stato convinto che gli strizzacervelli tanto normali non sono e allora meglio starne alla larga........
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 17/11/2008 alle: 16:01:54
quote:Originally posted by checcolino
[quote]Originally posted by simpson
[quote]Originally posted by bora40
[red] [size=4]Tu li chiami strizzacervelli, io li chiamo strizzaportafogli[xx(] e, per quel che mi riguarda, i problemi li aggirano, non li risolvono[:0]id="size4"> >
> Hai ragione Francè, se poi lo dici tu che lavori nell'ambiente.....
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/11/2008 alle: 16:16:16
quote:Originally posted by simpson
quote:Originally posted by checcolino
[quote]Originally posted by simpson
[quote]Originally posted by bora40
[size=4]Tu li chiami strizzacervelli, io li chiamo strizzaportafogli[xx(] e, per quel che mi riguarda, i problemi li aggirano, non li risolvono[:0]id="size4"> >
> Un salutone dai [red]CAMPERISTI SICILIANI.id="red">id="size6"> Cosa fate a Capodanno, una parte di noi saliamo, forse, verso l'Abruzzo. VOI COSA FATE? Ciao Enzo Hai ragione Francè, se poi lo dici tu che lavori nell'ambiente.....
>
>
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:22:16
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> S id="purple">Eid="blue"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6">
Volevamo ringraziare ancora tutti gli amici vecchi e nuovi per i festeggiamenti di ARCHIMEDE [:I][:I][:I] Pino id="red">id="size4">& Loryid="size4">id="blue">
18
frengy jr
frengy jr
08/05/2007 54
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:28:01
Ciao a tutti... [;)] Un particolare saluto ai miei cuginetti laziali ( Capone e figlio...più la nostra Pilates e il maestro Gussa...)anche in questo momento difficile [:D][:p] Comunque vi saluta un mio caro amico... eccolo: [:D][;)][:p][8D][^] Vabbe dai non infierisco più... però sempre e comunque... Forza Romaid="red"> id="size4">id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 21:44:24
Certo che se non girate il dito nella piaga..........[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D]id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link