quote:Originally posted by bora40> Cara Bora40, non ti conosco di persona (ti conoscerò a Montecastrilli spero), ma devo dire che da quello che ho potuto leggere sui tuoi interventi e da foto intraviste, devi essere una PERSONA SOLARE e ti auguro di superare questa decisione, se essa ti farà vivere ancor meglio. (So un pò di cosa si tratta avendo seguito un documentario su interventi e malattie di questo genere). Un caro saluto dalla SIRE FAMILY!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by simpson> Allora carissimo Simpson ti spiego con poche parole. Sto facendo tutta una serie di esami, visite e day hospital in quanto devo operarmi per la riduzione dell'intestino per questa mia maledetta obesità che inizia veramente a darmi troppi problemi. Quindi ho un foglio con tutti gli esami e visite che devo eseguire prima di consegnare tutto alla clinica chirurgica. La visita psichiatrica (ma è più una visita dagli psicologi) serve per capire se sei coscente della tua situazione attuale, se decidi di operarti solo per una fattore estetico oppure se dopo l'intervento, visto che ti cambia drasticamente il tuo aspetto fisico, per vedere se sei in grado di affrontare questo tuo cambiamento oppure se sei bulemico (o anoressico ma non è il mio caso) lo sai benissimo che queste sono malattie che si curano dallo psicologo e psichiatra.. insomma vogliono vedere se riuscirai ad affrontare questo intervento in piena coscenza di quello che uno diventerà dopo... però nessun problema con me... ho detto che so che tutti parlano male della mia stazza da scaricatore di porto e mi criticano ma fin da piccola ho imparato a fregarmene e io sto in pace con me stessa... quindi dopo sarà molto ma molto meglio.... Ciao a tutti PS. ho dovuto solo pagare il ticket dell'ospedale visto che la visita è mutuabile quindi niente privati...id="size4">id="red">
quote:Originally posted by bora40> Cara Cristina, non so qual'è il motivo per cui ti sei sottoposta ad una simile visita e non lo voglio sapere ma io sono sempre stato convinto che gli strizzacervelli tanto normali non sono e allora meglio starne alla larga........
...... sono uscita da lì che mi si incorciavano le pupille... morale domani ho la risposta.. speriamo bene... se non mi vedete significa che mi hanno internata.. Bye Bora40id="size4">id="red"> >
>
>
quote:Originally posted by alfioparia> Allora Fiorella iniziamo la lista virtuale???? 1 - Alfioparia 2 - Pilates id="size3">
[black][font=Georgia][size=4]Buongiorno ragazzacci, il sole splende ed io sogno posti stupendi dove potrei essere in questo momento in vostra compagnia. Che ne dite? Con questo sole e quest'arietta frizzantina un bel percorso di montagna come lo vedete? Cielo terso, lo sguardo che corre lontano ed in sottofondo solo il rumore del vento ( + il nostro fiatone[xx(][xx(][xx(] e la vocina di "PAPINO" che dice "in braccio, in braccio!" [}:)]) Chi viene con me? Prima esperienza di raduno virtuale-cerebrale! E' gratis, giuro!![:D][:D] >