quote:Originally posted by ptacconelli> Siiiii ricchi ricchi ricchi grasssieeeeeeeeeeeee[^][^][^] id="size3">
Chi trova un amico... trova un tesoro... Grazie di avermi reso così ricca [;)] ! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> >
quote:Originally posted by checcolino> eh nooooooooooo in seconda non si puòòòòòòòòòid="size6">id="green"> ciao Checco e grazie per lo squillo, m'ha fatto piacere!
Ma di mercoledì pomeriggio non si può finere in seconda pagina daccordo che si è tutti impegnati a cercare agricampeggi, telefonare all'estero ecc. ecc. ma ma ma[xx(][xx(][xx(][:D]id="size4"> >
http://www.villaggioarrone.com/...
Domattina prenderò contatti con il gestore, Stefano, e quindi vi farò sapere, spero abbia disponibilità. Il locale dispone di un ambiente al chiuso, tipo pub, con proiettore per vedere eventuali foto o filmati. All'esterno c'è una tettoia riparata (intorno) da coperture plastificate, con tavoli e panche, molto ampia, adatta ad una festa da ballo [:)]. La volta scorsa il campo da calcetto era compreso nel prezzo della consumazione, però per i dettagli preferisco prima sentire lui. Nel frattempo, buonanotte a tutti. Loredanaquote:Originally posted by lori c.> Un novincello lo volete???? penso di essere libero questo sabato sera e visto la zona vicino dalle mie parti......vorrei essere dei vostri!!! Ho solo da puntualizzare la mia scelta con la Family, e vi confermerò l'adesione. PS: Fateme sapè i dettagli ok!!??!!!
Ricevuto. Intanto potete dare un'occhiata al luogohttp://www.villaggioarrone.com/...
Domattina prenderò contatti con il gestore, Stefano, e quindi vi farò sapere, spero abbia disponibilità. Il locale dispone di un ambiente al chiuso, tipo pub, con proiettore per vedere eventuali foto o filmati. All'esterno c'è una tettoia riparata (intorno) da coperture plastificate, con tavoli e panche, molto ampia, adatta ad una festa da ballo [:)]. La volta scorsa il campo da calcetto era compreso nel prezzo della consumazione, però per i dettagli preferisco prima sentire lui. Nel frattempo, buonanotte a tutti. Loredana >
[:)] Augustoid="size4">id="blue">