id="Book Antiqua">
quote:Originally posted by checcolino> Dai Checco ... non ci lamentiamo che l'ultimo era prevista BUFERA e invece è stato molto clemente ... ci ha fatto stare davvero bene [:)][:)][:)] Ciao Pino .... a dopo id="red">id="size4">
Buongiorno, certo che sto tempo è dispettoso oggi, come ieri, bellissima giornaa poi i W.E..........[xx(]id="size4"> >
quote:Originally posted by Eugenio 70> EUGENIO70 cè posta x teid="purple">id="size5">
x FURIAid="size5">id="blue"> C'è posta x te urgenteid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by lori c.> Non credo Lori... non mi va di fare un viaggio per una pizza... ma non si può fare in centro?!?!? Comunque fate voi, io non so a che ora mi libero sabato pomeriggio! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buongiorno, aria frizzante stamattina [8D]. Il giovincello del centro sportivo ancora non risponde, forse è un po' presto [:D]. Patrizia ti aspettiamo, si può venire anche in camper, volendo: è stato sistemato il piazzale recintato vicino alla stazione, con tanto di fontana e impianto di illuminazione [:0]. Per Carlito: peccato che voi non ci siate [:(] Vi faccio sapere appena acchiappo il boy. Ciao Loredanaid="orange">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by mammu> Buongiorno bella gente[:)][:)] Daniela più che virtuale io vorrei concretizzare[:D][:D] E' vero insieme si viaggia meglio cosa andiamo a vedere??? Castelli laghi parchi????? Evvaiiiiiiiiiii X Lori e Fabrizio ballaate anche per me[:(][:(] Prima o poi finisce sta caccia[:D][:D] A dopo Luciaid="size3">
Io sono partita per il viaggio virtuale di Fiorella.... Visto che la valle del Nilo è un pò lontana me ne torno in Cermania. Tanto per seguire Lucia, in compagnia si viaggia meglio[:p][:p].id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
a tutti! SMACK!id="red">id="size6">id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by alfioparia Andiamo a vedere un bel castello??? >>
Che ne dici può andare????[:D][:D]
Lucia che lo ha visto[;)][;)]id="size3">