quote:Originally posted by checcolino> Volevo stupirvi con effetti speciali....[;)] [:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08> Di sera???????[:0][:0][:D][:D][;)]id="size4">
Buuuooonaseera!!!! un saluto a tutta la comitiva.....[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by clipper20> E meno male credevo proprio di essere solo. grande Clipper è una vita che non ci si vede Un abbraccio a te e alla tua Signorinaid="Century Gothic">id="size4">id="green">
Ciao Simpson, ci sono anche io![:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by clipper20> Cacchio, cacchio questa me la stampo Il mitico Clipper che mi elogia è quasi una laurea con lode e bacio accademico Va beh il bacio lasciamolo perdere....... Grazie Clipperoneid="size3">id="green">
quote:Originally posted by simpson> ...ma che ti sei già dimenticato quelle che hai fatto tu in Germania? ... sono spettacolari, prova a rivederle,quello è il dito tuo!id="brown">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ammazza che foto e quando mi vengono a me così, sarà questione di dito o di macchinetta?id="size3"> >
>
quote:Originally posted by Clipperina> Ps: Fra poco vi vedo a Montecastrilli e li più di un caffè ve offro ok !![:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p] Ne approfitto per fare un salutone particolare ad Alfioparia, che conobbi al Sasso con malati a bordo....e sa che mantengo le promesse!!![:)][;)][;)]
emmh ...si la lista... [:D] Serata in allegria ...in pizzeria ore 20.00 Largo A. Beltramelli ( Giardino, Edicola ) id="Arial"> id="blue"> id="size5"> [code] 1 Clipperini 2 2 Checcolini 4 3 Frengy 3 4 Pino e Lory 2 [:D] 5 Loric 5 6 Azzurrolife ? id="green"> [/code] Peccato,[:(] Sire Primo e Ginetta, sarà per la prossima occasione [;)] id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> >