quote:Originally posted by clipper20>
emmh ...si la lista... [:D] Serata in allegria ...in pizzeria ore 20.00 Largo A. Beltramelli ( Giardino, Edicola ) id="Arial"> id="blue"> id="size5"> [code] 1 Clipperini 5 2 Checcolini 4 3 Frengy 3 4 Pino e Lory 2 [:D] 5 Loric 5 6 Azzurrolife ? 7 Antaro 4 8 Furia 1964 ? id="green"> [/code] >
quote:Originally posted by checcolino> Caro Checco se ti può aiutare Eugenio appena rientrato dal sabato lavorativo Che[8][8][8][8][8][8].id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Mi sa che son l'unico str che lavora oggiid="size4"> >
quote:Originally posted by templare63> Bella la strofetta
Salve a tutti il Templare è tra voi[:D] Scusate il ritardo ma non ho mai tempo per postare. Io lavoro[xx(] Pretenderesti che ci credessimo?[:D][:D] Clipper20 complimenti per le foto, anche la didascalia non era male [:0]ma non viziare mia moglie[8)] che poi pretende da me le foto e le rime e io non vado d'accordo con nessuna delle due[}:)]. A proposito, ho notato che la papalina rende austero checcolino[:D][:D] ciao a tutti- A montecastrilli andiamo i camper posteggiamo inisem ci ritroviamo e la festa scateniamo. >
quote:Originally posted by Escargot> Per il freddo in camper ... che problema c'à ... basta tenere la stufa accesa [^][^][^][^] qual'è il problema ??? Per l'invermo bisogna chiedere quelle caricate con più propano xchè non ghiacciano (almeno così dicono) id="orange">id="size4">
[:D] ps: ci dite di queste bombole? sai ieri non siamo riusciti manco ad avere un suggerimento utile per il freddo in camper [:(] Ma vete sentito che freddo????!!!!id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by Escargot> [:o)][:o)] Spiritosa!! Buona serata a tutti e pure a Claudia va', che-non-sta-zitta-un momento, manco-in-pizzeria-"sotto-casa-dei-clipperini"id="size4"> [:o)][:o)]
[:D] ps: ci dite di queste vbombole? sai ieri non siamo riusciti manco ad avere un suggerimento utile per il freddo in camper [:(] che gente tutta presa a chicchiera' fra chgi gia' si consosce! [V] id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by checcolino> Ergo che parla come scrive?????? Aiutooooooo
quote:Originally posted by Escargot> Ma tu scrivi come parli[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][;)]id="size5">
[:p] ma l anotte i termo li risparmiamo no? abbiamo chi ci scalda!!! [:p] hihihihi >
>