quote:Originally posted by lori c.>sto abbastanza bene anche se come per l'altra mia figlia , la nausea mi continua a perseguitare...penso che me la porterò dietro fino al parto!!!
Ciao brodino... ehm... zuppetta [8D], come stai con il pancione? Per rispondere alla tua domanda, se guardi nel forum "Gruppi" trovi il post di Montecastrilli, dove si sta organizzando un mega raduno (forse troooooppo mega, ma questo è un parere personale). Puoi metterti in lista, tra qualche giorno i valenti organizzatori faranno sapere se ci sarà posto anche per chi è in lista d'attesa. Ciao, a presto rivedervi! Loredana >
quote:Originally posted by checcolino>ho aggiornato la mia richiesta di essere messa in riserva, in pratica da quelc he ho capito sono entrati tutti e quindi saremmo l'unica riserva, ora non voglio gufare, ma su 47 equipaggi qualcuno può capitare che si ritiri quidni noi speriamo....id="red">id="Arial">
Per Zuppetta: Ho notato che hai fatto richiesta di essere messa in lista non perdere le speranze penso che una soluzione si troverà. [:D]id="size4"> >
dai però è carino[:D][:D],ma frengy sei una fonte inesauribile di novità....ma dove le trovi queste chicche?