sicuramente no si dovrà far fare il tagliando al motore
non avremo problemi ne di gpl ne di carburante
però se in estate volevamo seguire qualcuno...forse nessuno ci vorrà come compagni di viaggio a meno che non partiamo adesso per l'Olanda,adesso che una carissima neo amica ha parlato di foche....ginetto non è più in se....[;)]
un assonnatissimo buongiorno a tutti!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by clipper20> Trova la differenza... Qual'è il vero Checcolino? Qual'è il falso? Patrizia [^] che per un pelo ... anzi per un pizzetto [;)] ha evitato una figuraccia quella sera [xx(] Buongiorno a tutti !!id="orange"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by lolla>
Posso anche io far parte di questa allegra comitiva????????????[:I][:I][:I][:I][:I][:I] Vi ringrazio tutti per la vostra compagnia al raduno ... siete mitici!id="limegreen">id="size5">[^][^][^][^][^][^] >
Cerrrrrrrrrrrrrto cara Lolla ... benvenuta e grazie [;)] !!
Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by clipper20> Sei in biancoid="beige"> ... oggi [;)][}:)] ?!?! Patrizia [^] cheinveceèdorataid="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti primi![:X][:p]id="beige">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
[/quote] quote:Originally posted by clipper20> Ok ne prendo atto...grazie per il sorriso[;)]id="blue">id="size2">
id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by anna64> Ciao carissima Anna 64, da quando prendo parte ai raduni, incontri ecc... tutte le foto che faccio le ho sempre postate e le posterò sempre su Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! dando sempre un sequenza che a mio avviso fa sempre rivivere in modo piacevole i giorni trascorsi in allegria fra tutte le persone che hanno preso parte al raduno.[:)] Comunque quanto prima le posterò su foto raduno a Montecastrilli, come già avevo iniziato. Le foto le posto sempre di sera! ... dimenticavo! hai un bel sorriso[:p] Baci e Abbracci ClipperFabrizioid="brown">id="size4">
Buongiorno a tutti[;)] @ Clipper ...scusa ma una domanda mi sorge spontanea... perchè le foto del raduno di Montecastrilli le hai postate qui e non sul post di Montecastrilli[?][?] mi sembrava più logico e non solo a me che venissero messe di là...id="blue">id="size2"> >
>
quote:Originally posted by ptacconelli>
Augurissimi Pino !!id="red">id="size6"> .... anche se in ritardo... Ma ... se lo sapevamo prima... non te la facevamo passare così liscia... soprattutto noi vicini di casa [;)][}:)] ! Patrizia, Claudio, Sara e Andrea [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Ettorino>
PINOOOOOOOO A U G U R I I I I I sono apppena tornato dal Viterbese e leggo solo ora auguri auguri auguriiiiiiii [:D]EttoFamilyid="size6">id="blue"> >