quote:Originally posted by checcolino> Salve, sono ciecolino se mi volete bene evitate di scrivere con colori tenui altrimenti non vedo una minc..emm una cep.....emm niente.id="size3">
quote:Originally posted by ginetta21id="Book Antiqua"> [/size=2] [/orange] id="navy">
Ore 12,24 quasi pausa pranzo ho trovato questo testoTrova il tempo Antica ballata irlandese [id="blue">size=2]Trova il tempo di riflettere, è la fonte della forza. Trova il tempo di giocare, è il segreto della giovinezza. Trova il tempo di leggere, è la base del sapere. Trova il tempo di essere gentile, è la strada della felicità. Trova il tempo di sognare, è il sentiero che porta alle stelle. Trova il tempo di amare, è la vera gioia di vivere. Trova il tempo d'esser contento, è la musica dell'anima.
>
quote:Originally posted by Escargot> AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO [:o)][:o)][:o)] id="orange">
..... baracchino ... id="size4"> [;)]id="size2">id="red"> loryyyyyyyyyyyyyyyy c. preparati che il primo saluto lo faccio a te!!1hihihihihiid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by mammu> Grazie Dany ... si si, ce l'ho fatta a spegnere tutte le candeline ... anche perchè erano virtuali [;)][;)][;)] Sono felice che vi siete liberati x il 20 .... [:)][:)][:)][:)] id="black"> id="size4">
Pino tanti tanti auguriid="red">id="size6"> e perdonami per il ritardo. Ma in questi ultimi 3 giorni ho avuto a che fare con cose improcrastinabili. Spero che mi perdonerai[:)][:)]. Visto che nonostante l'età rimani un cucciolone e visto che la tortina era piccola [;)][}:)][:)]........ Spero che almeno a spegnera la candelina tu ce l'abbia fatta[}:)][;)]. Un bacione:id="Comic Sans MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Grazie Patty, ero rimasta un po' indietro con i messaggi, siamo tante le Lory, c'è la "Pino e Lory" e c'è anche la "Garazzi". Buon onomastico (ieri) a tutte noi [:D]
Auguri anche alle Loredaneid="size6">...Scusate il ritardo... ma certe notizie non possono girare la sera [:D] ... xchè io non leggo... sob... sob... [xx(] I Caponelli tutti [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by mammu> Però!!!! Mi sa che la tavolata di Montecastrilli a voi fa un....Baffo!![:D][:D] Maurizio P.S. Io la sedia me la posso portare, ma quanto è grande sta TAVOLA!?!?!?[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by lolla
[limegreen]Posso anche io far parte di questa allegra comitiva????????????[:I][:I][:I][:I][:I][:I]id="size2"> Ciao Lolla benvenuta[:D][:D][:D] devi sapere che il nostro motto è: "Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più" E questo non ti dice NIENTE?????[;)][:p][:)] Ciao Danielaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Bianca70> quoto in pieno il pensiero di bianca
Meglio così....[:)] Ho letto ora: id="size4"> id="blue"> "Tevere tracimato a Orte, soccorsi a due persone Ad Attigliano resta chiusa strada che collega Lazio- Umbria (ANSA)- VITERBO, 12 DIC- I vigili stanno tentando di portare in salvo due persone bloccate nella loro abitazione a causa del Tevere tracimato nelle campagne di Orte. Il fiume durante la notte scorsa e' esondato in piu' punti tra Orte e Gallese. Oltre che ad Attigliano (Terni), dove resta chiusa la strada che collega il Lazio all'Umbria. Centinaia gli ettari di terreno sommersi. Malgrado l'ondata di piena sia arrivata nel Viterbese ieri sera, il livello del Tevere resta su livelli di massima allerta. id="size2"> >
quote:Originally posted by edimau Però!!!! Mi sa che la tavolata di Montecastrilli a voi fa un....Baffo!![:D][:D] Maurizio P.S. Io la sedia me la posso portare, ma quanto è grande sta TAVOLA!?!?!?[:D][:D][:D] >>
Benvenuto Maurizio ... ci fa piacere che ci vieni a trovare da queste parti...
Un abbraccione
Patrizia [^]
P.S... dì la verità: ti stai riposando?... Pensa a venerdì scorso... [;)]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by clipper20> Si si vedono, io ho una connessione TROPPO lenta, li vedo a scatti, ma si vedono![:D]id="green">id="size4">id="Times New Roman">
Per quelli collegati, si vedono i filmati dei cantanti e dei ballerini?id="brown">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> AH, AH, AH, AH!!! Spiritoso![}:)][}:)] Non è colpa mia se sò fiacca!!![xx(][xx(] Prescrivimi invece una buona cura a base di ferro invece!![xx(][xx(]id="purple">id="size4">id="Georgia">
quote:Originally posted by alfioparia [ io ho una connessione TROPPO lenta, li vedo a scatti, ma si vedono![:D]id="green">id="size4">id="Times New Roman"> >> Hai la connessione che ti somiglia: na vorta c'è nantra vorta no[}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)]id="size4">
>