quote:Originally posted by checcolino> Stasera, la buonanotte ve la do anch'io. Maurizio P.S. Fabrizio ti faccio sapere al più presto
Anche questo sabato casalingo è passato prepariamoci a una domenica anche questa casalinga buonanotteid="size4"> >
Buongiorno ragazzi.....ancora grazie per tutti gli auguri[:)][:)]
Un bacio particolare a Lucia Willy[:X]
Come avrete capito oggi sono al chiodo causa turno elettorale[V][V]
L'unica consolazione è il sole[;)][;)]
A presto Lucia che lavora[:0][:0]id="size3">
quote:Originally posted by Escargot> Cosa cercavi in particolare, noi ci siamo stati ieri per attrezzarci per la neve con successo sia tecnico che economico. Se ti possiamo aiutare... a 'esposizione.[;)] Damiano & Coid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
buongiorno a tutti!!! ho sentito ultimamente parlare di Decathlon??? bhe' siccome dovevo recarmicivicisi.... ho cercato sul loro sito ciò che d'uopo mi sarebbesi servito ma....non c'e' + nulla!!! effetto 13° ???? id="size4"> id="red">>
quote:Originally posted by Escargot> [:D] MA SIETE ANDATI A CERCARMI LA GIACCA????id="size3">id="red"> [/quote] Lumachina velocina!!! Stavamo mangiando e poi guardando la partita....[xx(] Qualcosa del genere l'abbiamo vista al decathlon di parco da Vinci. C'è un sacco di roba e ieri poca gente. DAMIANO[/font=Comic Sans MS][/size=3]id="red">
[Cosa cercavi in particolare, noi ci siamo stati ieri per attrezzarci per la neve con successo sia tecnico che economico. Se ti possiamo aiutare... a 'esposizione.[;)] Damiano & Coid="Comic Sans MS">id="size3">[/navy]
>
quote:Originally posted by checcolino> IO NO!! RONF RONF RONF BUONANOTTE A TUTTIid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Allora abbiamo passato la I la II la III e anche la IV fase NON REM Ora siamo in piena fase R E Mid="size4"> >
quote:Originally posted by checcolino> IO NO !!! RONF RONF RONF BUONANOTTE A TUTTIid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Allora abbiamo passato la I la II la III e anche la IV fase NON REM Ora siamo in piena fase R E Mid="size4"> >