quote:Originally posted by frengy>quote:Originally posted by ginetta21> LO SO ..... LO SO TRATTASI DI Claudio CAPONEid="red"> Infatti: 1- famoso, è famoso 2- parlare non parla (al limite alza il sopracciglio) 3- quando lo conosci bene ...... avoglia se fa ridere !!!! HO VINTO ?????id="size4">id="teal">
ecco l'altra parola misteriosa 1-è un personaggio famoso 2-non parla 3-fa ridere >
>
Marco sei troppo forte .... [:D][;)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by frengy> no...no...no
[quote]Originally posted by ginetta21 LO SO ..... LO SO TRATTASI DI Claudio CAPONEid="red"> Infatti: 1- famoso, è famoso 2- parlare non parla (al limite alza il sopracciglio) 3- quando lo conosci bene ...... avoglia se fa ridere !!!! HO VINTO ?????[/size=4][/teal] >
quote:Originally posted by mammu> Dipende.. quante persone dovrai sfamare...da quanta voglia hai di cucinare.... ma un menu' si può trovare... Loryid="size5">id="blue">
RAGAZZE avete pensato al menu del 24 e del 25???? Che indicazioni avete da darmi???? Dai dai cosa preparerete???[:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
A TUTTI...
ed un saluto in particolare a PILATES..grazie per le foto...io devo ancora vedere un sorriso come il nastro....siamo troppo belle...senza togliere nulla agli altri[:D][;)]id="purple">id="Comic Sans MS">
UN BACIONE A TUTTIid="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by checcolino E' lui?id="size4">> no...no...no... altro indizio: non si capisce quando parlaid="red">id="size5">>
quote:Originally posted by ginetta21> E' lui?id="teal">id="size4">
ecco l'altra parola misteriosa 1-è un personaggio famoso 2-non parla 3-fa ridere >
[/quote]
no...no...no...
è vivente quote:Originally posted by moje de sandrone> Forse riesco a dare un buon......fate un po' voi vista l'ora[:D][:D] Allora vediamo...grazie ad Ilaria per i complimenti[:)][:)] Mi sono persa qualche passaggio per gli indovinelli ma vediamo di capire qualcosa[:(!][:(!] Siamo già ai menù per le feste quindi qualche idea si può tranquillamente copiare[:o)][:o)] Per il 26 come da tradizione .....brodino[^][^] Dalle finestre dell'Ufficio vedo soltanto acqua acqua acqua.....non se ne può più!!! Ragazzi se penso ai nostri Vigili del Fuoco ed a tutto il corpo della Protezione Civile nonchè ai volontari della stessa....che dire tanto di cappello sono solo da ammirare[:0][:0] A dopo Lucia che vi pensa anche se non può scrivere molto[:I][:I]id="size3">
A TUTTI... ed un saluto in particolare a PILATES..grazie per le foto...io devo ancora vedere un sorriso come il nastro....siamo troppo belle...senza togliere nulla agli altri[:D][;)]id="purple">id="Comic Sans MS"> UN BACIONE A TUTTIid="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> [:D][:D][:D]in effetti non parla... brontola ma non si capisce niente lo stesso
quote:Originally posted by ginetta21 altro indizio: non si capisce quando parlaid="red">id="size5"> >> Cara Ginetta, facciamo un po d'ordine: io già son limitato di mio e al posto dei neuroni in testa ho ben altro[:p][:p][:p][:p][:p] prima dici che non parla, poi te ne esci che quando parla non si capisce[:0][:0][:0] allora[?][?][?][?][:D]id="size4">
>
quote:Originally posted by checcolino> si...si... è lui è vero checcolino sei il sosia di Gandhi, che onore per te!!!!
Per Ginetta: Eccolo[;)]id="size4"> in realtà non brontola, mugugna! >
quote:Originally posted by clipper20> Brutta manica de S.....impatici, c....anaglie....Questa non me la dovevate fare!!!![:D][:D] Maurizio
>
quote:Originally posted by mammu>
Che dire....... ma BUONGIORNO RAGAZZACCIid="size5"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)]. Vabbè, su bella gente diamoci da fare, organizziamoci, rimbocchiamoci le maniche, insieme siamo un portento, ognuno un compito e ......... FACCIAMO USCIRE IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.id="size5"> E' un duro lavoro però.........ce la possiamo fare[:D][:D] Buongiorno ragazzi allagati[:(][:(] Lucia fradiciaid="size3"> Ovviamente quello che abbiamo dentro.id="Comic Sans MS">id="green">id="size3"> >
Buongiorno !!
Patrizia natalizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">