quote:Originally posted by frengy> ....amico mio già fatto[:D][:D] Lucia organizzataid="size3">
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="red"> Per tutti gli interessati: RICORDATE DI PAGARE LA TASSA DEL CB ENTRO GENNAIO! Un abbraccio id="teal">id="size4">
>
quote:Originally posted by checcolino> Checcolino c'e' posta per te !!!! The Wizardid="size4">
Buonpomeriggio lavorativo[8D] Per Vincenzoneofotografo: Bravissimo![;)] Per Fiorella: Di a ARFIO che ho effettuato l'acquisto! Per Frengy: La tassa del Cb già pagata grazie. Per la neve, anche se scio come gioco a pallone quando volete senpre a disposizione[8D][;)]id="size3"> >
quote:Originally posted by frengy> Aiuto ... mi urgono delle informazioni in merito ... 1) io che inizio ora ad utilizzare il CB devo fare anche una raccomandata con il modulo che avevo scaricato??? (non lo trovo e ora non trovo neanche il sito [xx(] ) 2) ma il nr. di conto corrente qual'è ???? o meglio ... c'è un modulo precompilato che si può scaricare ??? L'ANFORA [:)] id="size4">
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="red"> Per tutti gli interessati: RICORDATE DI PAGARE LA TASSA DEL CB ENTRO GENNAIO! Un abbraccio id="teal">id="size4">
>
quote:Originally posted by alfioparia> [:0][:0][:0] C'è ponte a scuola!??!?! Sapevo della festa, ovviamente (non siate invidiosi, a Roma c'è il 29 giugno, San Pietro e Paolo), ma non che ci fosse addirittura il ponte. Grazie dell'info, Fiore' [:)].
... il week end più papabile per noi ANGUILLARINI (quindi questa è una segnalazione anche per Lori c.) è quello del 31 gennaio perchèèè??? Perchè il 3 Febbraio è S. Biagio, patrono di Anguillara, ed il 2 i pupi fanno ponte a scuola [:D] id="blue">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by checcolino> Ma ma ma siamo sicuri che fai il mestiere che dici di fare?? [:0][:0][:0][:0][:0][:0]id="size3">
quote:Originally posted by Pino e Lory> Aiuto ... mi urgono delle informazioni in merito ... L'ANFORA [:)] id="size4">
quote:Originally posted by frengy>
>
vengo anche io?
quote:Originally posted by Rapaki> France', ti aspettiamo a Nepi, su questo post non vanno da nessuna parte [:D]
vengo anche io? >
quote:Originally posted by checcolino> IO LE VOCALI!!!!! "U" e "I" id="size5"> id="red">
[quote]Originally posted by ginetta21
Giovedì 15 Gennaio 2009Pillola della felicità: id="red">id="size3">...rotolarsi sulla neve id="green">id="size3"> Volevo comunicare che oltre alla pillola della felicità (già postata) conosco anche le consonanti della felicita: "T P" id="size6"> id="size3"> [:D][:D][}:)]
>
http://it.youtube.com/watch?v=A...
Maurizio P.S. A foto e altri ammennicolo, non ci ....arrivo, provo a difendermi con un po di musica!!![:D][:D]