quote:Originally posted by ginetta21> Ti assicuro che anche quelli davanti (io e Eugenio)[;)] hanno pensato: "Ma quanto ci mettono?"[:p]id="size3">id="blue">quote:Originally posted by clipper20> GRAZIE...è bellissima, ma quelli che mi seguono con la macchina ci avranno mandato più parolacce che parolacce...la velocità di ginetto era paurosa 30 km orari,lui dice che così si vedeva il panorama,io dico di no...e questo è il pensiero anche di quelli dietro a noi....altrimenti non so spiegrami il gestaccio dopo averci superato[:D][:D]quote:Originally posted by antaro>
Ed ecco i Ginetti alla conquista della cima>
>
>
quote:Originally posted by lori c.>> Ciao Loredana ecco alcune foto e un.... Grazie di tutto e a tutti dalla sire family!!id="navy">id="size6">
A TUTTI....E BUONA GIORNATA.id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by lori c.> PREGO scusate se non stò tanto al pc ma in ufficio posso poco, poi almeno fino a domani ho il pc di casa che non si connette causa problem quindi vi leggerò a tempo debito e sempre a voi vicino...... PS: UN SALUTONE ALLA PATTY CCCCOOOTTTEEEELLLLLLLLI
Grazie, Sire primo, con il freddo che c'è oggi, ce n'era proprio bisogno di un po' di calore [:D][:)]id="purple"> >
dimenticavo cibaria da favola la carne era ottima grazie ..... quote:Originally posted by Sire primo ...... PS: UN SALUTONE ALLA PATTY CCCCOOOTTTEEEELLLLLLLLI >> Ciao... id="size3"> id="Comic Sans MS"> id="orange"> [:D]
Buongiorno piovoso a tutti [;)] !
Patriziaid="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [^]