quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 21/10/2009 14:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verso le 17.00[:(] prima non possiamo, quindi x noi cena[;)]
quote:Risposta al messaggio di Prodigiojunior inserito in data 21/10/2009 14:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pasquale, ma è + vicino non riesci ad arrivare prima [:(] ?!?!? Ma ... pranzo o cena?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Guardate un po' ... i nostri bei Mister Pescatori [:p]
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/10/2009 08:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre la solita!!!!! Almeno le piante le vuoi annaffiare da sola????[:D][:D] Buona giornata a tutti Luciaid="purple">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 22/10/2009 09:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma compiere 190 anni fa sempre questo effetto?[:D][:D][:D][:D] ginettaspecialistaingeriatria[^][^]
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 22/10/2009 07:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI: che bel cappuccetto blu [:D][:D][:D]... Fiorello hai poi trovato il lupo [^][^]?????
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 22/10/2009 11:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....bene per l'occasione potrei
mi hai regalato una settimana di felicità [:D][:D]
Se il Milan avesse perso sarebbe successo questo in casa Naldo
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 21/10/2009 19:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]certo che c'è qualcuno Eugenione: ci sono i fantasmi del castellooooooooooooooooooooooo [xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D] come andiamo famiglia Eugeni? questa non è la stessa temperatura della Grecia vero? ma Morfeo? ma Ptacconelli? ma Bianca70? ma Loryc. ma Fiorello? ma Bradipi? ma Marco62? dimentico nessuno? insomma dove saranno?.....come dice Mariello Prapapappo di Colorado (che mi fa morire dal ridere)