quote:Risposta al messaggio di poppi inserito in data 22/10/2009 12:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdonoooooooooo[:)][:)] come una volta disse un Homer di mia conoscenza[;)] mai mai mai fare elenchi di nomi perchè alla fine ci si dimentica sempre di qualcuno!!!! non ho scusanti è vero ma mi faccio perdonare con una pillola dellaa felicità (pensevate che non ne avessi più ehhhh??????? pensato male avete voi....ho stretto collaborazione con Bayer io...e le pillole escono a quantità industriale[:D][:D][:D]) pillola della felicità poco seria:id="red"> ...provare a togliere le caramelle ad un bambino ora...non è la stessa cosa di anni fa[:D][:D][:D]id="green"> pillola della felicità poco più seria:id="green"> ...ricorrere alla cure mediche dopo aver provato cui sopra esposto!!!!! [:D][:D][:D]id="blue"> i bambini di ora sono tutti dei piccoli samuraiid="orange"> buon pranzo sotto la pioggia che comunque lava anche auto e camper...che non è poco!!!!!!!!![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 22/10/2009 12:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)]mi sento offesissima...come non sapere a memoria il mio numero,quello di ginettoumano,quello di casa,dell'ufficio,di mia zia che vive alle bahamas,di mio cugino Erstacchio in Arizona,di Edvige III contessa dello Yemen... ma insomma Paola [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...ti pedono il fatto di non sapere a memoria i miei di numeri ma quelli di zia Edvige noooooooo non me lo dovevi dire[xx(][xx(][:D][:D] ma davvero dopo le brrrrrrrstorie che ha scritto Betta voi volete andare lì di venerdì sera? da soli? mamma mia che temerari[:0][:0][:0].....su su tranquilli basta che quando venga il fantasma dell'antipapa non siate scortesi:fatelo accomodare sulla dinette,offritegli un buon caffè e parlate con calma e forza...dovrebbe lasciarvi in pace...o al limite ve lo riportate a Roma[:D][:D][:D] ginettaesorcista[^]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/10/2009 12:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Contessa, Ketti alias moglie del Bradipo è presente, ancora mezza acciaccata dall'influenza ma comunque presente. State tutti bene voi??? Auguro un buon proseguimento di giornata a tutti pioggia a parte[:D][;)] Patrizia come vanno i preparativi per Andrea?[;)][:X] Betta c'è posta per te!!id="size3">id="blue">
guardami,
guardami,
tra pochissimo scriverai e postare le foto del "Sasso"! id="size5"> id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/10/2009 15:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sssss....in realta' l'ho fatto proprio x Betto che si e' raccomandato, gli sono piaciute troppo le sfogliatelle di Morfeo e spera in un bis [:p][:p][:p]!!!!id="size3">id="blue">
Dopo qualche "piccolo"id="red"> preparativo ....id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
TUTTI a tavolaaaaaaaaaa [:p][:p] .... mmm... anche i tavoli personalizzati... [;)] ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
finisce il racconto [;)] !
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">