quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 23/10/2009 08:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nutella con le castagne?????[:0][:0][:0] hai gusti stravaganti caro ety....ma siete sempre i benvenuti pure senza nutella...un bacione a tutta la tua famiglia!!!!!
su su che la Contessa si diverte tanto così...[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 23/10/2009 11:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mizzica và, accussì finì a dieta?
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 23/10/2009 12:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....cara Laura finì finì[:D][:D] Bacioni Lucia id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 23/10/2009 13:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o mamma mia hai ragione Paoletta mia ,non avevo visto l'orario!!!!!!!!!! hai ragionissimo alle ore 11 circa colui scrisse!!!! e no e no e no e no non si può....punizione punizione punizione....[}:)][}:)][}:)][}:)] dunque io con ginetto umano quando "sgarra" così mi comporto[^][^][^]: gli butto a terra 500 pacchetti di stuzzicadenti + 10.000.000 puntine da disegno ...e lui bendato deve raccogliere in 50 minuti tutti gli stuzzicadenti cercando di non farsi beccare dalle puntine....ah dimenticavo fa questa punizione indossando solo dell'intimo...sai per la gente che ci vede dalle finestre,non è carino uno tutto nudacchio che viene afflitto da puntine....uno spettacolo un pò triste!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Paoletta!!!! poi fammi sapere qualcosa[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 23/10/2009 13:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X GINETTO "Umano"id="Times New Roman">id="size5">id="red"> Mi raccomando il giorno che darai questa punizione alla contessa CHIAMAMI voglio essere presente "sai che spettacolo la Contessa"id="Georgia">id="size4">id="blue">
[:D][:D] Il Bradiponeid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">