[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 27/10/2009 13:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]meno male che qualcuno mi scrive...vado subito ad aprire al postino...magari è Clooney che ha perso lavoro e adesso lavora per le poste italiane,magari ci ha pensato marco62...magari è solo un sogno...vabbè vado corro son curiosa ginettacheaprelaposta
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 27/10/2009 13:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arivò...arrivò...solo che stavo bevendo il caffè e non ho potuto dargli troppo retta...così l'ho mandato da te
http://www.nataleinperugia.net/
E' un evento molto ricco con ben tre tipi di mercatini, uno dei quali si svolge anche all'interno della Rocca Paolina, quindi in caso di brutto tempo saremmo al coperto [;)] .... Vado avanti [:p] ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">