quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 27/10/2009 15:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no cara Ella non devi andare avanti .....perchè devi andare avantissssimoooo...che bella idea che hai avuto...noi sempre presenti ci aggregheremo alla bella compagnia che si formerà[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 27/10/2009 15:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....i miracoli accadono tutti i giorni!id="red">id="size3"> Bellissima frase, cara Ginetta.... ed è vero solo che noi siamo così presi da altre cose che non ce ne accorgiamo neanche... finchè un amico non ce lo ricorda !id="blue"> id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 27/10/2009 15:09:36 (> Buonasera a tutti!! Ogni tanto mi rifaccio vivo anch'io!!!!!!! Patrizia..visto che hai messo il Link di Perugia per il ponte dell'immacolata..posso segnalarvi anche questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.umbriafiere.it/defau...
Con possibilità all'interno anche di mangiare specialità da varie regioni Italiane. Mauriziohttp://www.youtube.com/watch?v=...
id="blue">id="size4">quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 27/10/2009 20:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo suggerimento Edimau, potremmo fermarci al ritorno anche a Bastia Umbra, visto che sono solo 18 km da Perugia [;)]. Patty [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 28/10/2009 08:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno!!!!!!!! Ma vi ci vuole.....
[:D][:D][:D]
@Patrizia...magari..almeno reincontro qualcuno, visto che per il momento...di uscite non se ne parla!!!!!!!!!
Maurizio
UN SALUTONE A TUTTI.
id="size4">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 27/10/2009 12:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) loryc.hai finito con lo spostamento del mobilio?>> Ciao a tutti. Risposta seria: beh, veramente stavo aspettando un vostro aiuto, che arriverà sicurissimamente [:0][:)][:p][:o)] Risposta semiseria: il 50% del nostro trasloco avverrà in data sconosciuta, per ora [|)] @l'aggiornaliste ufficiale: continua così, Perugia va benissimo ciao ciao loredana
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 28/10/2009 09:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Risposta seria: beh, veramente stavo aspettando un vostro aiuto, che arriverà sicurissimamente id="blue"> >> Aspetta e spera ....id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][B)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 28/10/2009 13:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] tornati sono!!!! preso stò nobel? avete spintonato Obama per ricevere il premio? Ciao Pilates ginnica...anche io voglio diventare ginnica ma non ho tempo e quindi per il momento mi arrotondo a mò di palletta...bella idea quella dei rimedi di bellezza anche se a noi bimbe in camper non serve perchè siamo già splendite splendenti...però sai prevenire è meglio che curare e mi metto subito all'opera.Un avviso a tutti i bimbi in camper (tali maschi) non vi azzardate a fare o dire o pensare spiritossagini sulla nuova RUBRICA BELLE IN CAMPER[^][^]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">