.....Buongiorno! scappo che ho da fare...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="black">
id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Roberto e Annalisaid="blue">id="size6">id="Verdana">
Buon halloween a tutti e buon divertimento Luciaid="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di costemar inserito in data 01/11/2009 23:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corinne, che piacere rileggervi! Come ti dicevo sull'altro post, stiamo organizzando per i mercatini di Natale a Perugia. Ci farà veramente piacere rivedere te, tuo marito e Stefano! Per Capodanno? Che ne dici di qualcosa al confine tipo l'anno scorso [:p] ?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 02/11/2009 08:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yes!id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 02/11/2009 09:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ringraziato del pensiero voi, per ringraziare tutti... E' vero, è troppo discreto, non se l'aspettava [:0]