http://www.ingarfagnana.org/vag...
http://viaggi-vacanze.noiblogge...
quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 02/11/2009 16:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ADESSO VA UN PO' MEGLIO???id="size3">id="blue">
Oggi ci occuperemo del caso PINO & LORY [:0]
i DUE mancano dal Forum da qualche giorno ...
chiunque abbia loro notizie o li abbia "avvistati", ci contatti [:)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 03/11/2009 09:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SMACK! [;)]id="size2">id="blue">
Mi raccomando Fiorello......... pensaci tu!!!!!!!!!!!id="Verdana">id="size3">
.......e si staseraid="red"> .......calcio spettacolo!!!!id="Verdana">id="size5">
Un caro abbraccio Robertoid="Verdana">id="size3">id="limegreen">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Morfeo inserito in data 03/11/2009 18:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Morfeo.....mi ero dimenticato che anche sabato c'è stato calcio spettacolo.......con MILAN PARMA!!!!!id="Verdana">id="size3">id="green"> Un abbraccio Robertoid="Verdana">id="size6">id="blue">