quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 11/11/2009 12:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][V][V]
[:)] Augustoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Bradipo inserito in data 11/11/2009 19:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto anche a te [;)] !!id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 11/11/2009 14:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) .....mi ricorda quando frequentavo le elementari, circa 15 anni fa [xx(] !id="blue">id="size4"> >> EHI [:(!] non barare... erano 17 !! Ricordi? Quando tu facevi la 5° io avevo appena iniziato l'asilo [^][xx(] !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Peggio per lei...ha voluto fare il trasloco tutto da sola... io gliel'avevo detto:
"CHIAMA GLI AMICI [}:)][^] CHE TI DANNO UNA MANO..."
[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">