quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 12/11/2009 09:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta e speraaaaaa.... Serata danzante [:0] ?!?! Ma l'abbiamo appena fatta [}:)] !! Perchè non sei venuta [:D] ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
oppure
o
o
o meglio
Sotto a chi tocca.... [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Sai come è... Pane.Olio nuovo, aglio e un bel...
Maurizio
[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 12/11/2009 09:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali coordinate ti occorrono?????id="size3">id="blue">
IL TUO INVITO ERA RIVOLTO A ME ???
id="blue">id="size6">
IN TENUTA DA BALLERINO ...[:D][:D]id="size5">id="blue">