Dai dai mi piace [:p] !!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Naldo inserito in data 13/11/2009 07:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Capone piccolo non ha + febbre, per fortuna non era influenza ma la conseguenza di un dente tolto [xx(][|)] ! Il Capone grande invece ha la febbre,per fortuna non è influenza ma la conseguenza della sconfitta [xx(][:D] !! Ma quando ci vediamo? Venite a Perugia l'8 dicembre?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 13/11/2009 08:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ginetta! e grazie San Diego [xx(] ! Che botta! Ho sbagliato di 1 mese !!! Sssssss!! Forse ho bisogno di ferie [xx(] .....id="blue">id="size1">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 13/11/2009 08:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucia sarà contenta lo stesso,perchè l'hai pensata (anche se l'hai associata a Diego[:D][:D][:D]).....i gesti di amicizia non sono mai figuracce anche se capitano un mese prima[;)][;)]!!!!!ciao Ella ballerina!!!!!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 13/11/2009 07:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patrizia, se tutto va bene [:p][:p]..... cioè se mi danno le ferie, noi andremo nella vostra bella città. Ci si vedrà alla prossima uscita spero!!!!!! Un saluto a tutti Ciao Ciao [:)][:)][:)]id="Verdana">id="size4">id="green">
Avete gia' pensato a cosa fare per le festivita' Natalizie e per Capodanno?id="size4">id="red">