quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/07/2010 18:45:49 (> ...Ginè fai una capatina alla "forca canapina" si sta d'incanto giornate assolate e serate fresche...poi in questo periodo a "castelluccio" c'è la fioritura della lenticchia...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.castellucciodinorcia...
...noi lo scorso we eravamo li a ricaricarci...[:D]Ettorinoid="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 22/07/2010 09:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI/E X GINETTA NON HO PAROLE SEI VERAMENTE UNA GRAN SIGNORA A STAR LI A LAVORARE PENSANDO POI DI MANDARCI GRATIS IN FERIE X PATTACCONELLI LAVORA BENE ED IO VI STO DGT DAL GARAGE DEPOSITO QUI SI CHE SI STA ABBASTANZA FRESCHI ANCHE SENZA CONDIZIONATORE,MI SA CHE MI STABILISCO QUI ANCHE PER LA NOTTE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] UNA BUONA E FRESCA GIORNATA A TUTTI beeeeppppppppppppppppppid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 21/07/2010 18:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come??[:(!] Si fa così?[:(!] E none!![:(!] Non va bene!![:(] Ginetta; vieni qui dalle mie parti..e manco un fischio?[:D][:D][:D][:D] Maurizio P.S. Per tutti...non scrivo più tanto (Quasi niente sappertutto), però...vi seguo comunque..buona estate a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 22/07/2010 14:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizioooooooo ciaooooooooooo ,che piacere leggerti...hai letto? hai visto che la pazzia è rimasta invariata?[:D][:D][:D] io lavoro e porto tutti in vacanza...sicuro ,com'è sicuro che oggi vado a fare una passeggiata in mezzo ai boschi con Raperonzolo[xx(]...abbiamo tanto di cui parlare...in effetti Ginetto le invidia quei lunghi capelli biondi...è diventata un'ossessione[:D][:D][:D][:D][:D][:D] stai sicuro che prima o poio i "ragazzi in camper..." vi verranno a trovare...dobbiamo provare le nostre agilità nell'activo parck[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 22/07/2010 21:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si che parti per andare in mezzo...alla Neve!![:D][:D][:D][:D] Maurizio P.S. Se ti salva..ti salva una bella granita![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 22/07/2010 14:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaaaaaaaaaaao Maurizio e Francesco ... perchè, perchè non vi affacciate più spesso [:(] ? Come state ?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 23/07/2010 17:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francescooooooooooooo che bello leggerti[:)][:)][:)][:)][:)][:)] dove si và di bello in vacanza? Edimau e tu donde vai? inzomma con la z sono curiosa !! Giovanni[:)]!! scusa ho letto solo ora !! pare che ginetta offra la vacanza...peccato che Angelica non abbia dinero.[xx(][xx(][xx(][xx(]..vabbè dai organizziamoci : io canto[xx(][xx(][xx(][xx(]!! i betti abballano[:D][:D]...gli altri passano con il piattino...e guardando ginetto mi viene da pensare che lui i piattini li vuole sempre pieni di cose da mangiare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...che dici verrà fuori una bella vacanza?[:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 23/07/2010 19:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora venite a parigi o passo per roma...[:D], sicuramente faremo in modo di vederci e organizzare qualcosa ,le idee non mancano[;)] id="size3">id="green">