quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 01/08/2010 12:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] hai ragione gigì...è che soffro di manie di protagonismo[xx(]...volevo far leggere a tutti coloro che ogni tanto si affacciano qui ...quanto io sia intelligente[^][^] comunque pare che io abbia vinto...che cosa? 1- un camper nuovo 2- un ginetto nuovo scelgo il camper nuovo...il ginetto nuovo impiegherebbe troppo tempo la mattina a pettinarsi i capelli...almeno con il ginetto che ho ho si fa presto...una passata di pelle di daino ed è pronto[:D] cattiva? no...dai sono una ginetta!id="purple">
Che dite? Ci andiamo [;)] ?id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 02/08/2010 10:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA PATRIZIA PROPRIO NON SI PUO' MANCARE E LI' CHE FAREMO LA FESTA A CAPONE TANTO VISTO CHE E' TUTTO A BASE DI CAPONE E LUI E' IL FESTEGGIATO GLI FAREMO PORTARE ANCHE IL CONTO HI HI HI HI HI INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA SIAMO A MENO 6 EVVVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIII beeeeeeeeppppppppppid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 04/08/2010 15:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO BETTA GRAZIE CMQ IO PENSO DI PARTIRE TRA DOMENICA POMERIGGIO E LUNEDI' MATTINA INSOMMA CI ANTICIPIAMO DI QUALCHE GIORNO PRIMA DEL RICONGIUNGIMENTO GINETTA VATTIU A LEGGERE LA NUOVA EMAIL E NON DIMENTICARTI DEL BRILLANTANTE beeeeeeppppppppppppid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 05/08/2010 13:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PROFONDO QUANTOOOO???SALUTONI E BUONE VACANZEid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">