id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
id="size5">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 02/02/2011 11:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti, adesso rientrato dall'ufficio, Anna mi dispiace mi farebbe molto piacere partecipare, come tu già sai il giorno 13 è una data affettiva molto importante per me e non posso mancare id="red"> id="size5">
DOLCE NOTTE, PIENA DI SOGNI BELLI CAMPANI IN TOURid="green">id="size5">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 01/02/2011 15:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima storia KEN molto commovente!id="size4">id="orange">[;)]
Francescaid="size4">id="orange"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 02/02/2011 19:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si pùò anche spostare per la settimana successiva che ne diteid="navy">id="size5">id="Book Antiqua">?id="red">id="size6">id="Arial"> giovanni comincia a fare la lista id="red">id="size5">id="Arial Black">
buonasera a tutti gli amici dei campani in tour ...grazie gio', ma questa uscita kon voi faccio passo x ragioni di lavoro kome tu sai.poi x tutti quelli ke rimangono a casa possiamo optare x i fondi di baia kosike' posso anke andare a lavoro portando, oltre il camper anke la makkina, oppure optare x qualke serata al pub, ultima chance..... riposo assolutoid="size5">id="green">id="Century Gothic">
A tutti i miei amici, purtroppo sarò sempre meno presente, la campagna elettorale va sempre più nel vivo e gli impegni lavorativi aumentano, ma per telefono sarò sempre reperibile per qualsiasi problemaid="red">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 03/02/2011 14:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, mi dispiace che questo we
per esigenze diverse non riusciamo a stare insieme, ci rifaremo durante la settimana id="purple"> id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 03/02/2011 21:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nu mu fa arrikurda' gio', ka sto' komm e nu pazz,cmq... speriamo ke piova[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]skerzo amici, divertitevi e abbuffatv e pesc, hahahahahahahah ok ok alla prossima uscita.
id="size5">id="green">id="Century Gothic">