quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 21/03/2012 06:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti questi sono tutti allegri fetentoni e piace a tutti noi scherzare con gli amici specialmente con i nuovi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Per il camping è tutto OK come già detto da me e Lellorosy l'amico Mikidadda gestore della bellissima lista di Pasqua ha già provveduto a tutti i contatti ed accordi con la struttura, non ti resta che decidere se inserirti o no in lista in modo da conoscerti di persona.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marlin77 inserito in data 21/03/2012 07:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio è sempre un piacere sentirti, ma sarebbe ancora meglio incontrarti. Il prossimo WE sicuramente andremo a Bacoli o a Gaeta per cui cerca di unirti a noi in modo da salutarvi di persona e dare gli auguri a Mariangela per l'imminente lieto evento, ti aspettiamo.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/03/2012 11:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Miki auguroniid="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/03/2012 12:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...VAGGIA A"PENNR.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon appetito a tutti[:p][:p][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al uà non credevo che fosse così pericoloso farò più attenzione a quello che scriverò heheheid="size2">id="blue">messaggio di MiStcamper inserito in data 21/03/2012 10:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/03/2012 12:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok tranquillo mi fa piacere scherzare. Se convinco mia moglie ci sarò pure io a pasqua buona giornata a tutti e auguri ai festeggiati del giornoid="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/03/2012 11:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri mo si nu sc....mazz a 5 stelle![:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 21/03/2012 12:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalle parti di Gaeta se vuoi un rilassante w.end o vai al parcheggio/sosta di Monte orlando,oppure ti sposti sulla piana di S.Agostino,anche se l'evenienza di soste chiassose con noi capitano e sono normali per chi viaggia parecchio con i mezzi,cmq sicuramente grazie a questo clima di austerity che stiamo vivendo sarà sempre piu' difficile poterci permettere soste a pagamento,quindi se vogliamo staccare la spina settimanale dovremo convivere con le soste chiassose ma gratuite tipo come quelle che facciamo a Terracina in estate dove fino alle 2 il sabato è impossibile dormire
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 21/03/2012 14:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...esatto,sce.mazzo di LUSSO!.!id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 21/03/2012 13:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu fai parte della lunga schiera dei . . . . .id="size5">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 21/03/2012 13:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò scusa ma stasera impegnato [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] la partita me la vedrò a casa.id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 21/03/2012 19:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti [;)] se' x sabato mi libero da impegni familiari sono anche io contento di venire a l'oasi x una braciata di carne x sabato e una di pesce x domenica [:p] ora scendo x andare dai serponi [:D][:D]id="size5">id="purple"> ops! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiid="size5">id="red">