quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 21/03/2012 19:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima l'idea di trascorre il prossimo WE all'Oasi di Bacoli. programma: sabato sera braciata di carne con contorno sfizioso domenica linguina all'astice e per non tradirmi gamberone alla braceid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/03/2012 22:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenota i biglietti per tutti[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> FORZA NAPOLIid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 21/03/2012 23:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNOid="size6"> SE ACCETTATE un tifoso juventino vengo con voi[:D][:D][:D] vi ricordo che per le trasferte necessita della tessera del tifoso [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 21/03/2012 14:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mist, forse non mi sono spiegato bene, io non parlavo dell'ammuina che possiamo fare quando si stà tutti insieme, anzi, e piacevole dopo cena restare un po a ****arare tra una cosa e l'altra. facevo riferimento al fatto che se non sai dove fermarti, (nel mio caso) potresti trovarti, senza volerlo, immischiato in gruppi di giovani usciti dalle discoteche tutti bombardati.... credo che in quelle occasioni basti un niente per far succedere il quarto d'ora di scomodo, e sinceramente preferisco evitare questo genere di rischi. Il rettilineo della piana di San Agostino (dopo la serie di curve in discesa)a destra e sinistra e tutto un susseguirsi di camping e parcheggi, dov'e che vi fermate in sosta libera? Il parcheggio a gaeta, e lontano dal mare? hai un indirizzo da inserire nel navigatore? oppure un link dove visionare il parcheggio? (no coordinate, il mio tom tom non ne prevede l'uso) Grazie e scusa per la raffica di domande [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 22/03/2012 08:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si fa un gruppo ci aggreghiamo volentieri!! con partenza da Napoli sabato nel primo pomeriggio, intorno alle 15.30 [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 22/03/2012 10:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questa è un ottima proposta[:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 22/03/2012 08:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto avevo capito cosa dicevi,io mi riferivo al caos che chi vuol sfruttare il camper anche x soste libere si devono tener conto...l'esempio che ti ho fatto di Terracina è quello che ci capita in ogni estate che ci rechiamo li'.Sostiamo nella zona parcheggio porto,dove spesso vi è un luna park mobile che incalza musica e schiamazzi ad alto volume fino a tarda notte,noi camperisti sopportiamo questo x il solo fatto che sosti in una cittadina turistica con un mare stupendo,e con una cenetta fatta alla cooperativa pescatori a base di mare ad un prezzo stracciato,nel mio caso quando arrivo li' il venedi sera sono consapevole che fino alle 2 non dormirò rimanendo fino a tardi a nciuciare con gli amici o con i tantissimi camperisti parcheggiati sul posto,ma sò anche che la domenica sera me ne andrò a casa soddisfatto xkè ho fatto 2 giorni pieni di mare come si deve e dalla tasca mi è uscito solo il costo della nafta...Per Gaeta la sosta libera oggi è quasi impossibile,a meno chè tu non vuoi farla esclusivamente x il pernotto,il parcheggio sosta da noi utilizzato è strategicamente adatto,fresco d'estate in notturna,ma assolato e caldo il giorno,ma ti permette di fare mare e movida in una città in cui il costo del turismo è elevato,è a pagamento...ma ne vale la pena.se ti interessa si trova prima dell'area parking x i bus che vanno alla montagna spaccata. La piana di S.Agostino ti offre un mare fantastico,ma i camping o le A.S site sul mare sono carissime e d'estate sempre piene,meglio quelle sul lato opposto,piu economiche,ma non è possibile sosta libera diurna.