quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 02/04/2012 22:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 02/04/2012 22:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 02/04/2012 22:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiornooo [:0][:0]nooooooo!! [:D][:D][:D][;)] X il martedi io lavoro [V][V]
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 03/04/2012 11:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengo nel pomeriggio a ritirare l'auto grazieid="blue"> id="size5"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 03/04/2012 11:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)], colgo l'occasione per ricordare a tutti che nel nostro gruppo ci sono tanti amici che fanno attività in proprio e sarebbe bene servirsi della loro professionalità e fiducia, specialmente in questo periodo di crisi generale: Apache64 _____ X officina auto elettro/meccanica Happycamper __ X vendita ed assistenza moto Indios ________ X infissi in alluminio Tanzillo _______ X frutta e verdura Tommycamper _ X lavori di ristrutturazione casa/negozio/ufficio id="red"> scusate se dimentico qualcuno, nel caso ditemelo che li aggiungo in lista [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Quindi quando abbiamo bisogno rivolgiamoci agli amici che sicuramente ci ripagheranno con fiducia ed onestà.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/04/2012 13:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> [:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 03/04/2012 14:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/04/2012 14:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/04/2012 13:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 03/04/2012 15:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non li vendi tu direttamente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e comunque è salutare non servirsi dei tuoi prodotti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 03/04/2012 17:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già ce accis tu e a Juv mo ceccirr pur co fumm [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 03/04/2012 17:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo mio nonno diceva che "l'acqua và tint e spall" e che è meglio bere il vino, figurati poi se è pure dura fà ancora più male [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 03/04/2012 11:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e mo si omm ahahahhahahahid="size5">id="blue">id="Arial Black">