quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 03/04/2012 11:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto![;)] ops, buonasera a tutti id="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 03/04/2012 14:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="purple">
nikid="size5">id="red">
1)andrea4851
2)maxmillerid="size5">id="blue">
3)lellorosi
4)arhan
5)tamacogi
6)lellojoxyid="size5">id="blue">
7)batm@nid="size5">id="blue">
8)fabygas
9)pepinai
10eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15gargilui
16chanel
17glamid="size5">id="blue">">t size="5">8)fabygas
9)pepinai
10eugeniolaika
11salvatoreknaus
12davideroller
13francokreos
14enzocartago
15gargilui
16chanel
17glamid="size5">id="blue">
18linux64
19heppycamper
20bellillo
21tommicamper
22eliaurbid="size5">id="blue">
23lita
24francesco67
25valentino
26marmar2000
27gioppy66id="size5">id="blue">
28rapaky
29mikidaddaid="size5">id="blue">
30apache64
31mistcamperid="size5">id="blue">
32papilion[?]
33roxy
34roeleid="size5">id="blue">id="size5">id="blue">
id="size5">id="blue">
lista chiusa x problemi di spazio e organizzazioniid="size5">id="red"> [:p]
in futuro prima di parlare leggiti la posta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 03/04/2012 21:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNOid="green">id="size5"> che de dobbiamo fare di questa robba furastera[xx(][xx(][xx(] qui si tratta solo robba nazionale,come diceva qulla pubblicita: "con il fumo di montagna il gusto ci guadagna"[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/04/2012 13:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea ottima segnalazione, nel caso avessimo bisogno sappiamo a chi rivolgerci[:)] ora ho bisogno di un altra informazione: dove posso andare, nella zona agnano fuorigrotta pianura pozzuoli per fare la revisione? dove mi servo io (per auto e moto) non ha spazio per mezzi piu grossi... Grazie e buona giornata [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 04/04/2012 08:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO...[:)][:)][:)][:)][:)][:)] AGNANO VIA SCARFOGLIO n10 CENTRO REVISIONI CO.RE.F.[;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 04/04/2012 08:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rino[:)] Roberto
or="#008000">Manca poco per la Santa Pasquaid="maroon">...si è pensato di trascorrerlo nella ridente località di Viesteid="maroon">.
Paesino di pescatori,con caratteristico borgo antico.
La struttura da noi scelta strategicamente , dista dal paese a soli 500m
id="size6">id="green">id="Trebuchet MS">
http://www.baiadegliaranci.it/italiano/villaggio/
[maroon] 1) Mikidadda
2) Andrea4851
3) Lellojoxy
4) Apache64
5) Maxmiller
6) Roberto
7) Batm@n
8) Tommy
9) Lellorosi
10) Linux64
11) Happycamper
12) PePinai
13) Marioarca
14) Lita
15) Gioppy66
16) Papilion