sono i gadget che i nostri amici conc. Campani ci stanno omaggiando come sempre fanno in occasione del nostro anniversario.
Il tavolo regalatoci da uno di loro verrà sorteggiato frà tutti gli equipaggi presenti, buona fortuna e buon divertimento [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Siamo in attesa di ricevere ancora altri gadget.
id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 08/11/2012 14:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato a te...e forza con il restante...
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/11/2012 17:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto andreaid="Century Gothic">id="size6">id="red"> una telefonata allunga la vita e la migliora (io ne so qualcosa) buona sera a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 08/11/2012 18:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Antonio mi hai fatto ricordare che è bastata una telefonata per ottenere tanta tranquillità, a volte basta un piccolo gesto per ottenere tanto.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/11/2012 18:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 08/11/2012 14:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Michele, scusa, sabato dovrebbe venire anche mia figlia, unico problema che solo sabato mattina sa se è di turno a lavoro oppure no, potresti metterla con un punto interrogativo?id="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 08/11/2012 19:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vediamo Sabatoid="size5">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 08/11/2012 19:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miki sei riuscito a rilevare le coordinate di Ippocampo in modo da agevolare a tutti l'arrivo? id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/11/2012 19:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nn sono in possesso delle coordinate,ma è estremamente semplice arrivarciid="size5">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 08/11/2012 18:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] buonasera a tutti e grande cavaniiiiiiiiiiiiiii [:p][:id="size5">id="purple">p][:p]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/11/2012 18:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo