quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/04/2013 15:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK ANDREA GRAZIE DELLA RISPOSTA E MIA FIGLIA NON SO SE VIENE ME LO FA SAPERE DOPO DOMANI Francesco Kreos
quote:Risposta al messaggio di Francesco Kreos inserito in data 22/04/2013 16:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok in attesa della conferma di tua figlia chiamami che ti informo sulle condizioni della struttura cosi già sei preparato.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 22/04/2013 14:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutto il gruppo AMICI CAMPANI. Per RINO (Apache 64) Lo so che sono in ritardo. Lo so che la lista è chiusa. Vorrei chiedere , c'è la possibilità di un 'altro posto? oppure se la struttura ti da la disponibilità di un'altro posto. Anche se l'esito e negativo, vi ringrazio. Sarà per la prossima volta.id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di stefano pane inserito in data 22/04/2013 20:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho subito obbedito ma stai sotto la doccia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ci risentiamo dopo all'asciutto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 22/04/2013 21:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu esci a prenderti il caffè con gli amici (scommetto che sono Apache e Maxmiller) e quel poveretto di Pinojoxy detto anche Gioppy64 stà soffrendo in ospedale . . . . [:(][:(][:(][:(][:(] comm si carnal fratè [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tantissimi auguri a Pino Tanzillo per una presta guarigione per rivederlo subito insieme a tutti noi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 22/04/2013 21:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we e io non sono nessuno? [:(!][:(!] ops! buonasera a tutti [;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 22/04/2013 18:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio se non c'è stata nessuna risposta fino ad ora significa che effettivamente siamo pieni [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] sarà per la prossima volta semprechè ci sarà la tua disponibilità [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/04/2013 21:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/04/2013 21:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK. Andrea. Come già detto: vi RINGRAZIO.id="size5">id="red">