quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 20/06/2011 13:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MAX vorrebbero aggregarsi degli amici in moto (sfortunati loro non hanno il camper) sarebbe simpatico poter prenotare un trilocale 4+2 posti loro sono due coppie
E' possibile ?
Puoi vedere se riesci a strappare uno sconto ?
Fammi sapere Grazie
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 20/06/2011 13:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo questa affermazione nessuno più aprirà una lista [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 20/06/2011 16:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a dare un'occhiata agli chalet del "parco del Sangro" (sotto la lista di Max c'è anche il sito) che sono direttamente alle piscine, ed a mio parere più confortevoli ed economici [;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/06/2011 16:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... SONO D'ACCORDO CON TE! [:D][:D][:D][:D]id="green">id="size5">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper (Fred Flintstone) inserito in data 20/06/2011 18:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotiamo la vostra opinione al 1000 X 1000 e lo possiamo confermare perchè lo stamo vivendo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/06/2011 18:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido mist... ahahhahahhahhahahahahhahahahid="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/06/2011 01:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti bellissimo we stupendi amici campani siete veramente unici x linux : io sono uscito dal settebello alle 11 di sera ho tu te ne sei andato senza salutare o problema e che a pranzo mi so fatto una bottiglia di quella roba scura e sono andato in comaaa [:D][:D] poi sono arrivato in spiaggiae ho trovato tommy con nando mi so messo a chiacchierare con loro , tu a ro stiv ?? non potro mai litigare con uno di voi siete troppo simpatici ! pero la prossima volta che vengo e non mi fate trovare un posto vicino a voi succer o burdelllllll[:(!][:(!][:(!][:(!] ciaoo e grazie a tamagogi per la perfetta organizzazzione anche se sabato mi e dispiaciuto per il problemino [xx(] ..id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/06/2011 08:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea noi siamo usciti dal settebello alle 11 di sera io vi ho visti passare solo che ero troppo lontano comunque nn preoccuparti la prossima volta ci rifacciamo con il tuo manduria [:D][:D] ciaooid="size5">