quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 20/06/2011 19:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao antonio,può darsi che quella roba scura che mi hai dato sabato mi ha fatto un brutto scherzo,perchè da quel momento non ti ho visto più[:D][:D]l'importante che sei stato bene insieme alla tua famiglia[;)]il resto siamo amici...campani[;)]linuxid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 20/06/2011 13:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz nando a fagiolata ... la prossima volta datemi una voce e vist e meglio che sto vicino a voi quando mi allontano con la piazzola vac semp malament [:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 20/06/2011 19:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ops,dimenticavo,se vuoi litigare il mio numero di tel.3391751496...[;)][;)][:D][:D][:D]se poi vuoi fare pace e farti perdonare la prossima uscita non dimenticare la roba scura...[:p][:p][:p][;)]hahahaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/06/2011 19:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] va be ho capito appena ci vediamo la apriamo insieme e vrimm chi sta meglio [:D] comunque so stato benissimo sia con voi che con la mia family , ci siamo fatti una partita di poker per questo abbiamo fatto tardi so tornato a casa alle 1:50 di notte e stamattina sveglia alle 7 e camma fa .id="size5">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 20/06/2011 19:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dopo che ti sei fatto una bottiglia vai in coma è preferibile che la tua piazzola sia sempre in disparte in modo che i bambini/ragazzi dei nostri equipaggi non possono arrecarti nessun tipo di fastidio mentre ti riprendi dal coma. Per il manduria quando vuoi (come dissi già a tuo zio/a) vi indico dove comprarlo, si trova a Mugnano ed a S.Rocco molto vicino a dove abiti.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 20/06/2011 16:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti gli a/c [;)]id="size5">id="red"> ciao moses proprio oggi pomeriggio ho chiamato l'oasi del sangro x il mio vicino, e i prezzi sono bungalow 2 persone 100,00 week end bungalow 4 persone 150,00 week endid="size5">id="purple"> in tal caso richiamiamo x ulteriori informazioni [;)] max.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/06/2011 21:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande andrea proprio oggi al mio rimessaggio si parlava del nostro 3d con amici che frequentano camperonline.it il risultato? tantissimi complimenti,[;)] mentre x gli altri 3d solo tante s.... e tanta cottiveria verso gli altri [:D] max.id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 20/06/2011 21:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensiero della sera [:D] chi semina vento, raccoglie tempesta [^] max. tanzilloid="size5">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 20/06/2011 20:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max sei sempre gentilissimo faccio sicuramente sapere Per andrea 4851 ma quanto dista il parco del sangro dall'oasi del sangro ? E poi se guardi bene minimo 2 notti e quindi costano il doppio ma ahai ragione tu sono + carini ma l'importante è stare insieme Me sto a perdere nella bellezza della montagna
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 20/06/2011 19:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sempre a tua disposizione Anto'sara'x la prossima volta ,ci avevo pensato di venirti a chiamare personalmente,pero'avevo un po'vergogna dei tuoi amici o parenti che non conosco.tu come vedi il nostro gruppo siamo molto legati tra noi anche se ci conosciamo da poco tempo;uomini,donne e bambini formiamo una sola famiglia purtroppo sara'capitato stavolta come dici tu le piazzole distanti e non si e'avuto modo di conoscerci tutti,pero'sinceramente spero sia solo casualita'o circostanza attuale e x la prox. tutti insieme scetticamente.id="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 20/06/2011 21:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sempre piu'grande il nostro....id="navy">id="size5">