quote:Risposta al messaggio di lita inserito in data 21/02/2012 13:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto LITA id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lita inserito in data 21/02/2012 08:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda degli Amici Campani ciao Lita id="red">leggo che hai già comosciuto Massimo, Biagio e Tommaso, purtroppo per te hai conosciuto i peggiori del gruppo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che sicuramente ti hanno dato un pessimo impatto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], spero che quanto prima possa conoscere anche tutti gli altri equipaggi in modo da avere il quadro (della disperazione [:D][:D][:D][:D][:D]) completo, dopodichè sicuramente cambierai idea e prenderai altre strade [;)][;)][;)][;)][;)], per adesso ti posso solo augurareid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 21/02/2012 11:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Miki leggo con piacere che le cose si mettono bene per la nostra Sara, adesso dovete solo pensare a partire per divertirvi alla grande sulle bellissime montagne del Trentino [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)], a quando la partenza?.id="size5">id="blue">
a tutti id="size5">id="Georgia">id="purple">[;)]
cike cike, cike ciak id="size5">id="blue">[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 21/02/2012 18:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COPIONE!!id="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 21/02/2012 18:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne approfitto e copio anche io [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue"> SALVE AMICI CAMPANI BUON CARNEVALE E STASERA UN SOLO GRIDO...id="purple"> FORZA NAPOLI FACCI SOGNARE!id="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 21/02/2012 19:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x tommycamper lasagna mangiata oggi [:p] e ora camomilla x digerire i 3 piatti [B)][B)]id="size5">id="Georgia">id="purple"> (mamma mia come sto')[:(]id="size5">id="blue"> ora un solo grido forza napoli facci sognare!!id="size5">id="Georgia">id="purple"> [:D][:D][:D][:D]