quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 22/02/2012 14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 22/02/2012 14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bocca al lupo x l'intervento e benvenuto tra i doc id="size5"> id="Georgia"> id="purple"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 22/02/2012 21:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 22/02/2012 14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti auguro 1 presta guarigione e non preoccuparti che va sempre tutto ok a presto tommy e dany id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di daviderolerteam inserito in data 23/02/2012 07:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici Campani ciao Davide, il WE del 25 noi siamo impegnati e quindi facciamo passo, quello successivo del 3/4 marzo sicuramente andremo sulla neve.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 22/02/2012 14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Peppe/Bellillo, finalmente ti leggiamo dal vivo [:D][:D][:D][:D]. Spero che al più presto risolva le problematiche, ti fai l'intervento e rientri a casa tua sano, vispo e vigoroso come sempre, auguroni [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/02/2012 12:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora "camma fà" sabato sera impegnati per Gino e domenica al mare? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">