id="Times New Roman">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 06/06/2011 00:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Titti...ti confermo ke al momento una è già andata [:p][^][:(] e nn credo proprio ke la superstite riesca a superare un'intera settimana...con Antonio in agguato [:(!][:D] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 05/06/2011 20:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto' non dimenticarti degli Amici....[:p][:p][:D] se no mi vendico![:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 06/06/2011 00:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Titty purtroppo anche sabato impegnato con un battesimo[B)][B)] e domenica con mia figlia.[:(][:(]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
Rino poikè ho problemi con la sua mail l'ho inviata alla tua! id="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 06/06/2011 11:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
BUON POMERIGGIO A TUTTO IL GRUPPO DEI C.C.!id="Times New Roman">id="size4">id="red">
id="Times New Roman">id="size4">id="red">